Uomo morto in casa: se ne accorge l’ex moglie

Redazione
Uomo morto in casa: se ne accorge l’ex moglie
foto di repertorio

Uomo morto in casa: se ne accorge l’ex moglie. Un uomo di 64 anni è stato trovato morto nel proprio appartamento a Capodimonte, quartiere di Napoli. Sul posto del ritrovamento i carabinieri della locale compagnia, che stanno effettuando i rilievi del caso.

Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, sebbene sia più avvalorata quella di una possibile morte dell’uomo per causa naturale. Ad allarmarsi sarebbe stata la ex moglie, preoccupata dal fatto di non avere notizie dell’uomo da qualche giorno e che avrebbe trovato il gatto domestico davanti la porta d’ingresso.

La scoperta del corpo dell’uomo: era morto da alcuni giorni

Allertate le forze dell’ordine, carabinieri e vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso, scoprendo all’interno il cadavere dell’uomo, deceduto già da qualche giorno. Non ci sarebbero segni visibili di violenza, né nell’appartamento stesso né sul corpo dell’uomo, almeno dall’esterno.

La salma dell’uomo è posta, ora, sotto sequestro dal magistrato di turno che ha aperto un fascicolo contro ignoti. Nei prossimi giorni si procederà all’autopsia sul corpo dell’uomo che potrà fare chiarezza sul decesso dell’ex marito.

Nei prossimi giorni l’autopsia

Conosciuto nel quartiere per un passato come piccolo artista locale, la notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della zona. Il suo appartamento si trova infatti nel cuore di Capodimonte, il quartiere collinare di Napoli a ridosso del Centro Storico.

L’uomo sarebbe stato anche malato da diverso tempo, con le sue condizioni potrebbero essere peggiorate repentinamente nell’ultimo periodo: ma per il momento, nessuna ipotesi è totalmente esclusa dalle forze dell’ordine, tantomeno il gesto volontario. Soltanto l’autopsia potrà fare chiarezza sulle esatte cause della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR