Uomo muore carbonizzato nell’auto avvolta dalle fiamme
Il fatale episodio è avvenuto nelle campagne di Palagianello, in provincia di Taranto

Uomo muore carbonizzato nell’auto avvolta dalle fiamme. Il fatale episodio è avvenuto nelle campagne di Palagianello, in provincia di Taranto.
La sua vettura è andata in fiamme all’improvviso dopo un impatto contro un muretto. Così come una farfalla intrappolata nella ragnatela, il poveretto è stato inghiottito dalle fiamme e trasformato prima in una torcia umana e poi in una triste scultura di carbone.
Il cuore della tragedia ha scosso le campagne di Palagianello, in provincia di Taranto, dove un abitante del posto è andato incontro ad una fine atroce nel suo veicolo avvolto dalle fiamme.
L’episodio tragico si è svolto nella località “Conca d’Oro”, un angolo rurale del piccolo comune affacciato sulla costa occidentale della provincia di Taranto.
Allarmati dalla vista delle fiamme alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi ma non c’ è stato nulla da fare nonostante l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco. La vittima, un uomo di 42 anni, era originaria di Castellaneta.