Uomo muore in mare assieme al figlio di 6 anni

Redazione
Uomo muore in mare assieme al figlio di 6 anni
Immagine di repertorio

Uomo muore in mare assieme al figlio di 6 anni. Un uomo è morto nel tentativo di salvare i figli che stavano affogando in mare, e mentre uno dei due ragazzini è in gravissime condizioni in ospedale, l’altro è stato ritrovato morto in mare.

Una intera famiglia si è così distrutta sulla spiaggia di Ischitella, sul litorale di Castel Volturno, in provincia di Caserta.  Giudicato non in pericolo di vita il terzo figlio dell’uomo, anche lui in mare.

Mattinata tragica

Una mattinata tragica quella vissuta sul popolare lido di Ischitella, nei pressi di una spiaggia libera. Ancora tutta da accertare la dinamica, ma finora sembrerebbe che l’uomo si sia tuffato in mare per salvare i figli che erano in balia delle onde.

Il suo tentativo però si è scontrato con le condizioni del mare, oggi particolarmente agitato: ad avere la peggio è stato proprio l’uomo, che è deceduto assieme al figlio di sei anni, inizialmente dato per disperso in mare.

Il figlio di dieci anni invece, recuperato, versa in ospedale in condizioni gravissime, mentre il terzo figlio sarebbe non in pericolo di vita. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi increduli dei bagnanti presenti in spiaggia.

Secondo alcune testimonianze all’origine della tragedia lo scontro di un gommone con gli scogli. La tragedia si è materializzata poco dopo le 15. Questa mattina nella vicina Varcaturo i bagnini di un lido avevano tratto in salvo un padre con i bimbi in un incidente simile, terminato per fortuna con esito positivo.

Sul posto in arrivo le forze dell’ordine per i rilievi del caso, assieme al magistrato di turno che aprirà un fascicolo d’indagine sulla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR