Uomo muore precipitando con l’auto mentre parcheggia

Redazione
Uomo muore precipitando con l’auto mentre parcheggia

Uomo muore precipitando con l’auto mentre parcheggia. Un uomo, mentre parcheggiava, è finito con l’auto in una scarpata. Nonostante i tentativi degli operatori sanitari del 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Il terribile incidente è avvenuto nella giornata di oggi, domenica 24 luglio, in provincia di Bergamo. I carabinieri stanno svolgendo, ora, tutti i rilievi di rito per ricostruire la dinamica della dolorosa vicenda.

Dall’auto sono scese prima due passeggere

L’incidente si è verificato a Pradalunga, lungo la strada che conduce al Santuario della Madonna della Forcella. Con l’uomo, in auto c’erano anche due donne. A tener conto della ricostruzioni, una volta arrivati al Santuario, l’uomo ha fatto scendere dall’auto le due passeggere.

Durante le manovre di parcheggio, per cause ancora da accertare è finito nella scarpata. Avrebbe fatto un volo di dieci metri. La vittima, di cui non si conoscono le generalità, è morta sul colpo.

Sempre nella Bergamasca un altro terribile incidente: muore un 24enne

Solo ieri, sabato 23 luglio, sempre in provincia di Bergamo si è verificato un altro incidente. Lungo il tratto tra Trezzo e Capriate dell’autostrada A4, due auto si sono scontrate tra loro.

Nel terribile impatto, avvenuto quando erano le 3 di notte, ha perso la vita un ragazzo di 24 anni. Sono rimasti feriti gravemente una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 25 che sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Non sarebbero in pericolo di vita. Ora tutta la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Non è ancora chiaro infatti come sia avvenuto nel dettaglio lo schianto. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Bergamo e la Polstrada del comando provinciale di Bergamo.

Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto si sono, infatti, precipitati i paramedici in ambulanza e i medici con l’automedica. Purtroppo però per il giovane 24enne non c’è stato più nulla da fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR