Uomo muore soffocato dallo zaino | Tragica scena davanti studenti

Redazione
Uomo muore soffocato dallo zaino | Tragica scena davanti studenti
Uomo muore soffocato dallo zaino | Tragica scena davanti studenti

Uomo muore soffocato dallo zaino | Tragica scena davanti studenti. Drammatico incidente davanti a una scuola a Modena. Un uomo di cinquantotto anni è morto mentre tentava di scavalcare una recinzione.

La vittima – si tratterebbe di un uomo di origine tunisina senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine – sarebbe rimasto soffocato dalla tracolla dello zaino mentre appunto tentava di scavalcare la recinzione esterna della scuola.

Il tragico incidente si è consumato davanti agli occhi di diversi studenti dell’istituto modenese, che si trovavano in quel momento lì. Sul posto, all’incrocio tra via Cattaneo e via Rizzotto, sono intervenuti la squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi. Hanno subito coperto il corpo.

Per evitare che altri giovani studenti assistessero ai rilievi, alcune classi della scuola che affacciano sul punto della tragedia sono state poi spostate. Le indagini su quanto accaduto sono in corso.

La macabra scoperta è stata fatta, secondo una prima ricostruzione, questa mattina presto. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

È morto probabilmente nella notte, la dinamica di quanto è accaduto è ancora tutto da chiarire. La borsa che portava a tracolla avrebbe fatto da cappio soffocando l’uomo durante il salto per oltrepassare una cancellata alta circa 2 metri

La salma è stata trasferita alla Medicina Legale ed è disposizione della Magistratura.  Al momento gli inquirenti hanno escluso che la morte dell’uomo possa essere legata ad altre persone e parlano di tragica fatalità.

La borsa che portava a tracolla avrebbe fatto da cappio soffocando l’uomo durante il salto per oltrepassare la cancellata alta circa 2 metri. Sul corpo dell’uomo non sarebbe stato notato nessuno segno che possa far pensare a un’aggressione. (fonte fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR