Uomo non si ferma all’alt della polizia e muore finendo con l’auto contro un palo

L'uomo, 38 anni, cittadino albanese, trasportava 25 chili di cocaina che, un volta venduti, avrebbero fruttato una ingente somma di denaro

Redazione
Uomo non si ferma all’alt della polizia e muore finendo con l’auto contro un palo
repertorio

Uomo non si ferma all’alt della polizia e muore finendo con l’auto contro un palo. L’uomo, 38 anni, cittadino albanese, trasportava 25 chili di cocaina che, un volta venduti, avrebbero fruttato una ingente somma di denaro.

Un 38enne albanese, al volante di un’auto, è morto dopo essersi schiantato contro un palo mentre fuggiva dal posto di blocco della polizia. È accaduto ieri sera, 24 maggio, in località Tre Cancelli a Nettuno, in provincia di Roma.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, ieri sera intorno alle 20.30, due auto sono passate a forte velocità davanti a due pattuglie di agenti in borghese.

La dinamica dell’incidente

Una pattuglia si è dunque messa all’inseguimento della prima auto, fermata poco dopo con a bordo un 26enne italiano. La seconda pattuglia ha invece inseguito la seconda auto, una Cinquecento, che è scappata fino a imboccare una strada dissestata e sterrata.

A quel punto, secondo la ricostruzione della polizia, si è alzato un polverone e la pattuglia ha rallentato a causa della scarsa visibilità.
L’auto ha proseguito la corsa, è andata poi sbattere contro un palo del telefono e si è ribaltata.

Dalla vettura, come emerso dagli accertamenti della polizia, è uscito un borsone nel quale sono stati trovati 23 panetti per 25 kg di cocaina.

I poliziotti si sono avvicinati per prestare soccorso ma per l’uomo, 38enne albanese, non c’è stato nulla da fare ed è morto. La salma è stata portata al Policlinico Tor Vergata.

Il 26enne italiano è stato, invece, arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e la misura è in attesa della convalida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR