Uomo precipita in un tombino e muore

Il dramma si è verificato in provincia di Rimini, a Pugliano, frazione di Montecopiolo in Alta Valmarecchi. L'uomo era intento a pulire il giardino di casa

Redazione
Uomo precipita in un tombino e muore

Uomo precipita in un tombino e muore. Il dramma si è verificato in provincia di Rimini, a Pugliano, frazione di Montecopiolo in Alta Valmarecchi. L’uomo era intento a pulire il giardino di casa.

Un uomo di 87 anni è deceduto nel pomeriggio di ieri a seguito di una caduta in un tombino a Pugliano, una località di Montecopiolo, situata nell’Alta Valmarecchia, in provincia di Rimini.

E’ successo nel giardino di casa dell’uomo

Secondo quanto riportato dai media locali, l’uomo si trovava nel giardino di casa sua, sulla strada provinciale Leontina, quando è inciampato nel tombino per ragioni ancora ignote, riportando un trauma cranico.

Pare che l’anziano fosse intento in lavori di manutenzione del giardino, sebbene non sia chiaro se sia stato colto da un malore che ne ha provocato la caduta, o se stesse semplicemente tentando di pulire l’interno del tombino.

È stato ritrovato incosciente dai familiari. Sul luogo sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno cercato di rianimarlo senza successo, insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR