Uomo scomparso trovato morto dopo un anno

Redazione
Uomo scomparso trovato morto dopo un anno

Uomo scomparso trovato morto dopo un anno. Il corpo di un uomo è trovato in un ruscello proprio nel luogo dove era stato visto l’ultima volta. Si tratta di Mauro Buttarelli, scomparso un anno fa da Olevano Romano (provincia di Roma).

Il corpo dell’uomo è stato trovato accanto al suo trattore ed è stato rinvenuto per puro caso. Mentre i volontari della protezione civile, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale erano al lavoro per spegnere le fiamme di un incendio scoppiato in Contrada Lanetto.

Ad un certo punto della loro opera di spegnimento hanno notato un corpo in avanzato stato di decomposizione nel ruscello, insieme al trattore che poi è risultato essere proprio di Mauro Buttarelli.

Sul luogo del ritrovamento si è precipitata la sorella dell’uomo per procedere al riconoscimento della salma. Manca, però, ancora l’esame autoptico perché si possa affermare con assoluta certezza che il cadavere sia di Mauro Buttarelli. Ma sembra non esserci alcun dubbio: si tratterebbe proprio del 59enne scomparso.

Accidentale il ritrovamento del corpo

I familiari, che avevano anche fatto un appello alla trasmissione Chi l’ha visto, credevano che qualcuno gli avesse potuto fare del male visto che neanche il trattore era stato ritrovato.

E invece entrambi erano a poca distanza dall’ultimo avvistamento, coperti dai rovi e celati alla vista dei passanti. Da un anno la famiglia di Mauro Buttarelli era in pena per lui. Sul posto del ritrovamento dell’uomo si sono portati gli uomini dell’arma dei carabinieri di Tivoli che indagano sul caso.

Molto probabilmente, Mauro Buttarelli è rimasto vittima di un tragico incidente e nessun altro è coinvolto nella sparizione. Una volta che saranno completati gli accertamenti sulla salma, il 59enne sarà sepolto nel cimitero cittadino.

“Ciao Totò, riposa in pace, la città di Olevano Romano ricorderà sempre la tua voglia di vivere – ha dichiarato il sindaco Umberto Quaresima – Mancherai a tutti noi. Avrai finalmente una degna sepoltura. Condoglianze ai familiari e agli amici“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR