Uomo sgozzato in casa, indagini per omicidio

Redazione
Uomo sgozzato in casa, indagini per omicidio
Immagine di repertorio

Uomo sgozzato in casa, indagini per omicidio. Il corpo senza vita di un uomo di 45 anni è stato trovato nella sua casa a Caselle Lurani, in provincia di Lodi. Sul cadavere sono presenti profonde ferite di arma da taglio al collo.

Questo ha fatto protendere l’ipotesi del medico legale verso l’omicidio e che l’uomo possa essere stato sgozzato. Gli uomini dell’arma dei carabinieri, intervenuti sul luogo del probabile omicidio dopo una segnalazione di alcuni vicini che hanno sentito i rumori di una lite violenta, hanno rinvenuto il corpo ancora sanguinante e hanno subito avviato un’indagine.

Uomo trovato morto in casa, si indaga per omicidio

Al momento è stato trasferito in caserma uno dei due coinquilini della vittima, un cittadino italiano di 40 anni, che è stato sottoposto ad interrogatorio da parte dei militari. L’uomo, di origini romene, viveva infatti con altri due inquilini, ma il terzo sembra essersi dato alla fuga.

Per questo motivo gli inquirenti hanno allestito posti di blocco per controllare il territorio e intercettarlo.

Morto il giornalista Pierangelo Repanati, è stato un incidente domestico

Qualche settimana fa a Corte Palasio, nel Lodigiano, l’ex sindaco e giornalista Pierangelo Repanati è stato trovato morto nel giardino di casa sua. Il suo corpo presentava una profonda ferita alla gola.

Sul posto si erano precipitate le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul caso sta indagando la Procura della Repubblica che per il momento dà maggior credito all’ipotesi dell’incidente domestico.

Non sono state trovate tracce, infatti, di irruzioni o colluttazioni o comunque di secone persone all’interno dell’abitazione di Repanati. In un primo momento, al contrario, si pensava potesse trattarsi di un omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR