Uomo strangola la moglie dopo un violento litigio

E' successo nel Potentino, a Maschito. Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo anziano, ex operatore ecologico, ha ammazzato la moglie

Redazione
Uomo strangola la moglie dopo un violento litigio
repertorio

Uomo strangola la moglie dopo un violento litigio. E’ successo nel Potentino, a Maschito. Nel tardo pomeriggio di ieri un uomo anziano, ex operatore ecologico, ha ammazzato la moglie.

Un femminicidio ha scosso Maschito, nel cuore della provincia di Potenza, nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno. In questo pittoresco centro del Vulture, un anziano di 81 anni ha strappato la vita alla sua compagna di 73 anni.

Il terribile atto sembra essere scaturito da una furiosa lite che ha raggiunto l’apice della follia. I Carabinieri della Compagnia di Venosa, sempre in provincia di Potenza, senza indugio alcuno, si sono precipitati sul luogo del delitto per avviare le indagini che potrebbero far luce sulla dinamica e sul motivo dietro l’omicidio.

I soccorsi

Sul luogo del femminicidio si sono portati anche gli operatori sanitari del 118. Purtroppo, non hanno potuto fare altro se non costatare il tragico decesso della donna di 73 anni.

L’assassino, che è un ex operatore ecologico ormai in pensione, viene accusato di aver soffocato sua moglie. Sembra dopo un’accesa discussione, però ulteriori indagini sono in corso per chiarire i dettagli.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Potenza si è prontamente recato sul luogo del femminicidio per coordinare gli sforzi degli investigatori nella ricerca della verità.

I Carabinieri della Compagnia di Venosa hanno passato l’intera serata di ieri e la notte a interrogare parenti e conoscenti della coppia, spremendoli per informazioni che possano dare un senso all’abominio commesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR