Uomo travolto e ucciso dal treno sulla linea Verona-Milano

Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo i binari nel Bresciano nel primo pomeriggio del 29 dicembre

Redazione
Uomo travolto e ucciso dal treno sulla linea Verona-Milano
repertorio

Uomo travolto e ucciso dal treno sulla linea Verona-Milano. Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo i binari nel Bresciano nel primo pomeriggio del 29 dicembre.

Un corpo senza vita è stato scoperto nel primo pomeriggio di domenica 29 dicembre lungo i binari tra Brescia e Rezzato. L’allerta è stata data da un macchinista poco dopo le 13:00, anche se il momento esatto dell’incidente rimane incerto.

Sul posto sono intervenuti la Polfer, la polizia scientifica e i vigili del fuoco. Per consentire le operazioni di soccorso, il traffico ferroviario si è svolto su un unico binario, causando significativi ritardi sulla tratta Verona-Brescia-Milano.

Le indagini

Secondo l’ultimo aggiornamento Trenord delle 16:12, i ritardi hanno raggiunto anche i 40 minuti. Le prime indagini suggeriscono che l’uomo sia stato colpito da un treno che sopraggiungeva alle sue spalle, all’altezza della spalla sinistra.

Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un atto volontario e non è possibile stabilire con certezza il momento esatto dell’impatto.

Sebbene l’allarme sia stato lanciato dopo le 13:00 del 29 dicembre da un macchinista di passaggio, non si esclude che l’evento sia accaduto in mattinata o la sera precedente.

La vittima è un uomo di circa 36 anni, ma le indagini per identificarlo proseguono. Anche i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e investigare sulla dinamica dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR