Urago d’Oglio: si cercano due giovani nel fiume
I due, uno minorenne, l'altro maggiorenne, si erano tuffati nelle acque senza più riemergere
Urago d’Oglio: si cercano due giovani nel fiume. I due, uno minorenne, l’altro maggiorenne, si erano tuffati nelle acque senza più riemergere.
Due ragazzi, uno di 17 e uno di 18 anni, sono dati per dispersi dopo essersi tuffati nel fiume a Urago d’Oglio, in provincia di Brescia e non essere più riemersi. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 19:00 di oggi.
Subito dopo la segnalazione, sul posto si sono precipitati Vigili del Fuoco, carabinieri e diverse ambulanze. Le ricerche sono ancora in corso, con l’obiettivo di ritrovare i giovani in sicurezza. La tensione è alta tra la comunità locale, che segue con ansia gli sviluppi della situazione.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a mettersi in contatto con i soccorritori. Nel frattempo, le operazioni di ricerca continuano senza sosta, nella speranza di un esito positivo.
La priorità è garantire la sicurezza e il pronto recupero dei due ragazzi, mentre la comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte in questo momento difficile.