Ursula Bennardo nella bufera, frasi shock sull’aborto

di  Redazione
1 settimana fa - 19 Luglio 2021

Ursula Bennardo nella bufera, frasi shock sull’aborto. Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne nonché compagna di Sossio Aruta, altro ex volto celebre del programma di Maria De Filippi.

Nelle scorse ore si è pronunciata in maniera tranchant sul delicato tema riguardante l’aborto. Senza troppo girarci attorno la 39enne tarantina si è detta contraria alla pratica, scatenando la polemica tra i suoi fan Instagram.

“Oggi nelle mie stories troppe domande private sull’aborto sulle gravidanze inaspettate. Salvo gravi problemi o di salute o economici dico assolutamente NO ALL’ABORTO”. Così la Bennardo che aggiunge, sempre in maiuscolo, come a ribadire la sua convinzione, ulteriori sue riflessioni sull’argomento

“Ci sono DONNE CHE LOTTANO DA ANNI PER DIVENTARE MAMME E DAREBBERO UN ARTO PUR DI RIUSCIRCI. ALTRE CHE VIVONO ANCORA NELLA SPERANZA LOTTANDO E SPENDENDO OGNI ENTRATA CHE HANNO PER RIUSCIRCI. Di un aborto potresti pentirti a vita di aver tenuto un figlio no”.

E ancora Ursula Bennardo

“So pure che ingoieremo sempre a malincuore vedere donne che hanno avuto la fortuna di diventare madri ma che non fanno le mamme come dovrebbero. Ed altre che sarebbero delle meravigliose mamme ma non potranno mai esserlo.

E le adozioni? Quasi impossibile. Migliaia di bimbi che crescono negli istituti aspettando la burocrazia“. “Spero che un giorno l’Italia cresca da questo punto di vista e dia la possibilità alle piccole creature meravigliose. Di avere con più facilità e rapidità delle mamme degne di essere chiamate mamme”.

Sotto al post sono subito intervenute molte donne

Diverse coloro che hanno raccontato le loro esperienze di vita, condividendo il pensiero della compagna di Sossio Aruta. Altre invece hanno criticato la netta presa di posizione della Bennardo. Invitandola a considerare vari aspetti che possono spingere una donna ad abortire, al di là dei “gravi problemi di salute ed economici”.

Una utente ha così risposto

“Bhe, pensateci prima di scrivere no all’aborto, perché ci sono casi di violenza fisica ove la donna non denuncia e viene obbligata a portare avanti una gravidanza che non vuole. Ampliate le vedute. Purtroppo vivono in un mondo ovattato

Dove secondo loro è un DONO. Non lo è se non lo si vuole, inutile fare le moraliste col il sedere altrui”. Il commento ha trovato altri pareri positivi. “Bisogna essere liberi di scegliere sempre. Una donna che sceglie l’aborto non è meno donna di chi decide di diventare mamma!”, ha chiosata un’altra followers.

Le ha fatto eco Lola

“Purtroppo è brutto l’aborto però dipende dalle situazioni. Una mia amica ha abortito quando aveva 18 anni nessuno poteva aiutarla quindi dipende…”. Anche Giovanna ha invitato Ursula ad avere una visione meno drastica sulla questione. Leggi anche qui

“Facile dire no all’aborto. Dipende da tante situazioni, da molti fattori. E se vi dicessero che il feto ha seri problemi gravi problemi che fareste? C’è pure chi decide di abortire con la disperazione e la morte nel cuore. Pensate prima di schierarvi solo da una parte e di farla così facile. Pensate gente“. Fonte Gossipetv

Ursula Bennardo nella bufera, frasi shock sull’aborto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Ursula Bennardo