Val d’Aosta: bimbo di 3 mesi travolto e ucciso da un trattore

Il tragico sinistro è avvenuto a St. Pierre. A guidare il pesante mezzo meccanico c'era lo zio, Matteo Barmaz che non si è accorto della presenza del bimbo

Redazione
Val d’Aosta: bimbo di 3 mesi travolto e ucciso da un trattore
repertorio

Val d’Aosta: bimbo di 3 mesi travolto e ucciso da un trattore. Il tragico sinistro è avvenuto a St. Pierre. A guidare il pesante mezzo meccanico c’era lo zio, Matteo Barmaz che non si è accorto della presenza del bimbo.

Un bambino di tre mesi è deceduto dopo essere stato travolto da un trattore nell’azienda agricola Di Barrò a St-Pierre, in Val d’Aosta. Alla guida del mezzo c’era lo zio, Matteo Barmaz.

L’incidente è avvenuto all’interno dell’azienda agricola fondata dal sindaco di St-Pierre, Andrea Barmaz. Matteo Barmaz, conducendo il trattore, non ha visto il passeggino dove dormiva il nipotino a causa del cono d’ombra creato dal mezzo.

Nonostante i tentativi immediati di soccorso, il neonato è deceduto sul posto. Le autorità competenti, tra cui i carabinieri, hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Sotto sequestro l’area dove è avvenuto l’incidente

L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro e la procura è stata informata per i necessari approfondimenti. L’azienda agricola Di Barrò, conosciuta nella zona, è al centro delle indagini per accertare eventuali responsabilità e garantire la sicurezza nelle attività agricole.

La comunità locale è profondamente colpita da questo tragico evento. Le autorità continuano le indagini per fornire ulteriori dettagli e chiarimenti sulla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR