Valdisotto: due cadaveri trovati in montagna

Redazione
Valdisotto: due cadaveri trovati in montagna

Valdisotto: due cadaveri trovati in montagna. Un uomo sarebbe morto d’infarto, sull’altro indagano i militari. Uno è trovato su una pista da sci e l’altro in alpeggio.

Oggi, lunedì 8 gennaio, è scoperto un corpo senza vita al di fuori delle piste in un impianto sciistico situato a Valdisotto, una cittadina nella provincia di Sondrio.

Questo ritrovamento è avvenuto intorno alle 9.52. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo di cinquant’anni. Le forze dell’ordine, i soccorritori del 118 e i soccorritori alpini sono intervenuti sul posto.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la morte di questo uomo di cinquant’anni. Dopo l’allarme, l’Areu (Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia) ha inviato medici e paramedici del 118 sul luogo dell’incidente.

Gli operatori sanitari sono arrivati in elicottero, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Le circostanze della morte rimangono ancora un mistero.

Le autorità hanno effettuato tutte le indagini necessarie per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. È possibile che nelle prossime ore emergano ulteriori dettagli.

Inoltre, intorno alle 11.28, è segnalato il decesso di un uomo di 57 anni presso l’Alpeggio Masucco: si suppone che possa essere stato causato da un malore.  Si tratta di un turista ungherese di 57 anni, che si trovava in vacanza con i figli. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR