Valentano: Marco Tortora, 32 anni, trovato morto in casa

Il tragico episodio si è verificato nel comune in provincia di Viterbo. Il corpo senza vita dell'uomo è trovato dalla madre

Redazione
Valentano: Marco Tortora, 32 anni, trovato morto in casa

Valentano: Marco Tortora, 32 anni, trovato morto in casa. Il tragico episodio si è verificato nel comune in provincia di Viterbo. Il corpo senza vita dell’uomo è trovato dalla madre.

È entrata nella casa in cui il figlio viveva da solo, non avendo più avuto sue notizie da qualche tempo. E lo ha trovato morto. A fare il macabro ritrovamento la mamma di Marco Tortora.

Il giovane uomo di 32 anni è rinvenuto privo di vita a casa sua verso le 19 di domenica scorsa, 24 marzo 2024 a Valentano, sul lago di Bolsena, nel Viterbese. Dopo averlo trovato la donna ha chiamato i soccorsi.

La scoperta tragica della madre di Marco Tortora

È stata una scoperta tragica per la madre di Marco Tortora, che è entrata nella casa in cui il figlio viveva da solo, non avendo più avuto sue notizie da qualche tempo. Purtroppo, ha trovato il ragazzo di 32 anni morto.

Dopo aver fatto il macabro ritrovamento, la donna ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante l’arrivo immediato dei carabinieri e degli operatori del soccorso sanitario, i loro sforzi sono stati vani e Marco è stato dichiarato deceduto.

La salma è stata poi messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito. Ancora non si conoscono le cause della morte e l’autopsia sarà fondamentale per fare chiarezza su quanto accaduto al giovane.

L’autopsia per svelare le cause del decesso

Per svelare le cause del decesso di Marco Tortora, è stata disposta l’autopsia sul suo corpo. Nonostante un primo esame non abbia evidenziato segni evidenti di violenza, gli esami autoptici sono necessari per fare chiarezza su quanto avvenuto.

Le autorità non escludono alcuna ipotesi, compresa la morte per cause naturali. Marco Tortora, un metalmeccanico di 32 anni che viveva da solo a Valentano, era stato trovato senza vita nella sua abitazione.

L’autopsia permetterà di ottenere informazioni dettagliate sulle condizioni fisiche del giovane al momento della morte e potrebbe fornire importanti indizi per comprendere il tragico evento che ha colpito la sua famiglia e i suoi amici.

Il ricordo commosso di amici e colleghi

Il ricordo commosso di amici e colleghi è emerso con forza dopo la tragica morte di Marco Tortora. I messaggi di addio sui social network testimoniano l’affetto e l’ammirazione che gli erano riservati.

Gli amici ricordano con nostalgia i momenti di risate e spensieratezza trascorsi insieme, mentre i colleghi sottolineano la sua vivacità e il suo spirito allegro che rendevano il lavoro più piacevole.

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito tutti, lasciando un vuoto incolmabile. Le parole di commozione e affetto dimostrano quanto fosse amato e stimato da coloro che lo conoscevano, rendendo ancora più dolorosa la sua assenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR