Valentina Casini, 18 anni, non ce l’ha fatta. Muore dopo tre giorni di agonia
La ragazza era rimasta vittima di un incidente sabato scorso sull'Autostrada A1 nel tratto di Cantone di Mugnano. Era ricoverata all'Ospedale Maggiore di Bologna
Valentina Casini, 18 anni, non ce l’ha fatta. Muore dopo tre giorni di agonia. La ragazza era rimasta vittima di un incidente sabato scorso sull’Autostrada A1 nel tratto di Cantone di Mugnano. Era ricoverata all’Ospedale Maggiore di Bologna.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di venerdì 5 luglio sull’autostrada A1, nei pressi del Cantone di Mugnano, direzione Bologna.
Tre veicoli con a bordo diversi giovani sono rimasti coinvolti in uno scontro devastante. Valentina Casini, una ragazza di appena 18 anni, ha riportato ferite gravissime ed è stata trasportata d’urgenza in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna grazie all’intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco di Modena.
Il suo cuore ha cessato di battere ieri
Nonostante i tre giorni di ricovero, il suo cuore ha cessato di battere martedì 8 luglio. Altri tre feriti, un uomo di 30 anni, una donna di 28 e una ragazza di 23, hanno riportato lesioni meno gravi o lievi contusioni; due di loro sono stati trasportati al Policlinico di Modena.
La Polizia Stradale di Modena Nord sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente. L’evento ha causato un grave lutto e suscita riflessioni sulla sicurezza stradale, soprattutto per i giovani in viaggio verso mete di vacanza.
L’incidente, insomma, ha avuto esiti tragici con la perdita di una giovane vita e diversi feriti, mentre le autorità continuano le indagini per chiarire le cause dell’impatto.