Valentina Ferragni da restarci secchi, roba da bollino rosso

Valentina Ferragni fa pole-dance, un video da restarci secchi: scorci proibiti, roba da bollino rosso
di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Valentina Ferragni da restarci secchi: scorci proibiti, roba da bollino rosso. Roba da restarci secchi. Questa volta si parla di Valentina Ferragni e non della celeberrima sorella, Chiara Ferragni. Già, perché Valentina ha dato spettacolo su Instagram.

Dove si è mostrata intenta a fare pole dance, la sensualissima danza attorno al palo. E si è mostrata mentre si cimentava nella disciplina vestita soltanto dell’intimo viola. Da qualche mese, infatti, la Ferragni

Prende lezioni di pole dance. E insomma è felice nel mostrare i suoi progressi: “Sono così orgogliosa!”, ha scritto in calce al post tutto rivolto ai suoi followers. Anche Chiara Ferragni, tempo fa, si cimentava nella pole-dance

Salvo poi abbandonare dopo tempo la disciplina. Valentina, invece, ha tenuto duro. Chi la segue, sa che documenta costantemente i suoi progressi, parlando anche delle difficoltà che ha incontrato. Ora, Valentina Ferragni, è decisamente salita di livello.

L’ultima coreografia è decisamente spettacolare, tanto che lei stessa stenta a credere ai suoi progressi. Il tutto, ovviamente, condito da un alto tasso di sensualità: alcune pose della Ferragni avvinghiata al palo, in effetti, offrono degli scorci assolutamente proibiti. Insomma, da bollino rosso…

Valentina Ferragni è uno dei personaggi più amati del mondo dei social. È diventata conosciuta per essere la sorella più piccola di Chiara Ferragni. Tuttavia, la giovane , negli anni, ha conquistato tutti.

Nell’ultimo anno, Valentina, è stata presa di mira per aver messo su un po’ di peso. Dopo settimane di critiche, decise di rompere il silenzio in una intervista in cui disse di sentirsi molto a suo agio così.

Disse anche che certe critiche erano incredibili. Non dovrebbe esistere alcun canone imposto dalla società da rispettare: ognuno dovrebbe essere quello che è.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, appare bellissima come non mai. Con il suo primo bikini della stagione, ha davvero conquistato tutti i suoi fans che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Tantissimi complimenti da parte dei suoi followers, in particolar modo dalle ragazze che la seguono: “Finalmente un fisico bellissimo che mi fa sentire rappresentata! Complimenti Vale, non cambiare mai!”. Leggi anche qui

Lo scatto che ha pubblicato sui social ha fatto record di likes nel giro di pochissimi minuti: Valentina Ferragni si accetta e ama il proprio corpo. Ma il suo corpo non ha nessuna imperfezione! Si tratta di una ragazza biondissima, con un viso meraviglioso, con un peso normalissimo.

A questo punto la domanda è: accettarsi è una regola fondamentale; serve che a dirlo sia Valentina Ferragni? E’ necessario che i social e gli influencer debbano parlarci di che rapporto dobbiamo avere con il nostro corpo?

La verità è che il rapporto che ogni individuo ha con la propria fisicità è personale e non servono stereotipi o altro. Soprattutto quando a parlarne è una ragazza che con il suo corpo non mostra nessun difetto e sta benissimo. Vogliamoci bene, al di là dei social. Fonte Libero

Valentina Ferragni da restarci secchi, roba da bollino rosso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Valentina Ferragni