Valentina Giulianelli muore a 49 anni, donati gli organi
La donna è morta dopo due giorni di agonia in ospedale. A nulla sono serviti i soccorsi che si sono portati immediatamente alla casa di Valentina

Valentina Giulianelli muore a 49 anni, donati gli organi. La donna è morta dopo due giorni di agonia in ospedale. A nulla sono serviti i soccorsi che si sono portati immediatamente alla casa di Valentina.
Valentina Giulianelli, una donna di 49 anni, è deceduta improvvisamente a causa di un malore sopraggiunto nella sua abitazione.
Sposata con Luca Volonghi, con cui gestiva un centro padel a Igea Marina, Rimini, lascia due figli, Lorenzo di 12 anni e Leonardo di 18 anni, quest’ultimo che dovrà affrontare gli esami di maturità in un momento di profondo dolore.
Dopo il malore, Valentina è stata ricoverata nel reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Infermi di Rimini per due giorni, ma nonostante le cure non è riuscita a salvarsi.
Il cordoglio
La famiglia ha sottolineato la professionalità e la dedizione dello staff ospedaliero e il sostegno ricevuto da parenti e amici. La notizia ha colpito profondamente la comunità, coinvolgendo amici d’infanzia, compagni universitari, genitori dei coetanei dei figli e frequentatori del centro sportivo.
In linea con i valori di generosità di Valentina, la famiglia ha autorizzato la donazione degli organi, sottolineando il suo impegno nell’aiuto reciproco come un gesto che continuerà a vivere oltre la sua morte.
Questo atto rappresenta un’ulteriore testimonianza del suo spirito altruista e del desiderio di prendersi cura degli altri anche dopo la sua scomparsa.