L'insertoRealityGrande Fratello
Valentina Melis parla della fine della storia con Varrse: “Non è violento”
Valentina Melis parla della fine della storia con Varrse: “Non è violento”. Ogni movimento di Massimiliano Varrese nell’ambito del Grande Fratello è strettamente monitorato e reso noto anche alla sua ex moglie Valentina Melis. Quasi come se fosse necessario che anche lei ne fosse informata o coinvolta.
Valentina Melis ha espresso in modo inequivocabile che c’è una ragione per cui non è più con Massimiliano, e ha svelato tale motivo attraverso un’intervista con Chi. Durante una profonda conversazione con la rivista di Alfonso Signorini, la ex moglie di Massimiliano ha delucidato i motivi alla base della fine del loro matrimonio.
Valentina Melis ha enfatizzato che i gossip online riguardanti le supposte motivazioni del suo divorzio sono false informazioni. L’attrice ha scelto di non intervenire sul rapporto sviluppatosi all’interno della casa del Grande Fratello tra Massimiliano e Heidi, mentre ha espresso la sua opinione su Beatrice Luzzi.
Valentina Melis sulla separazione da Massimiliano e sulla Luzzi
“Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci.
La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia.
È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta. Perché non sopporta Beatrice? Sarà perché lei è Scorpione come me?
Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”.