Valentina Persia non ci sta sbotta si arrabbia e dice NO.

di  Redazione
1 mese fa - 19 Giugno 2021

Valentina Persia non ci sta sbotta si arrabbia e dice NO.. Valentina Persia dice “NO” al Grande Fratello Vip dopo l’Isola dei Famosi. Intervistata da SuperGuidaTV, la regina delle barzellette non ha mostrato interesse per un altro reality show.

Valentina Persia dice “NO” al GF Vip e spiega perché

Il Grande Fratello Vip? Assolutamente no. Penso proprio di no. Mi piace Alfonso è una persona splendida, ma penso di non voler campare di reality. L’Isola ti chiede molto che va ben oltre al non mangiare.

Questo programma è arrivato nel momento giusto, il GF Vip non aggiungerebbe nulla di quello che non ha già aggiunto l’Isola dei Famosi. Prima di Valentina Persia anche Roberto Ciufoli aveva espresso il suo punto di vista:

Io al GF Vip? Mai, mai nella vita! Fermarmi su un divano e spettegolare su tizio e caio per me che sono abituato a fare di continuo sarebbe la morte. Non sono il tipo per fare una cosa del genere, non lo farei mai.

È un po’ la piega che ha preso anche l’Isola, tutto sommato ha trionfato l’idea di aver portato il divano in riva al mare. Andrea e Awed, con tutto il rispetto, hanno fatto il Grande Fratello e non l’Isola.

Io questi personaggi un po’ snob che “rifiutano” reality, senza che nessuno glieli abbia nemmeno proposti tra altro, non li capirò mai. Del resto, non prendiamoci in giro, se partecipi ad un programma del genere le cose sono due. Vuoi farti conoscere. Sei in cerca di rilancio.

Valentina Persia

Può non essere piaciuta a tutti, ma Valentina Persia è stata una delle naufraghe più importanti di questa edizione 2021 dell’Isola dei famosi. La comica Infatti ha dimostrato in tutti questi mesi di avere un grande carattere ed anche tanta forza e grinta.

Grazie a queste qualità, infatti è arrivata in finale ed ha anche rischiato di vincere. Valentina è arrivata proprio al duello finale con Awed, ma poi come abbiamo già avuto modo di vedere, la vittoria è andata al giovane.

Anche se però non ha conquistato il primato, Valentina Persia è stata sicuramente una delle protagoniste principali di questa isola. Ricorderete come in questi mesi abbia avuto diversi scontri verbali con altri naufraghi.

Una tra tutte Fariba Tehrani, ovvero la mamma di Giulia Salemi. Le due si sono scontrate parecchio in questa edizione dell’Isola dei Famosi, tuttavia nel decretare quale sia stato il naufrago peggiore, Valentina sembra averla graziata.

“Ci siamo ritrovate e mi piacerebbe rincontrarla perché la reputo una persona comunque molto simpatica e solare”. Queste le parole dichiarate dalla nota Valentina parlando di Fariba. Fonte Blogtv

Valentina Persia non ci sta sbotta si arrabbia e dice NO.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Valentina Persia