Valentina Persia preoccupa i fan, l’incredibile cambiamento

Redazione
Valentina Persia preoccupa i fan, l’incredibile cambiamento

Valentina Persia preoccupa i fan, l’incredibile cambiamento. Sono passate poche settimane dalla fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo di Awed.

Ma il successo è stato anche quello delle seconda classificata che non è stata da meno. Oggi con un annuncio social, la comica e attrice romana annuncia la fine della quarantena a cui tutti gli eliminati man mano si sono dovuti sottoporre

Dopo il rientro in Italia dall’Honduras. “Pronta a riabbracciarvi” queste alcune delle sue parole, ma tra i particolare quello che non si può fare a meno di notare è il grande cambiamento rispetto a prima

Valentina Persia, dopo l’Isola il cambiamento è evidente

Valentina Persia dopo l’Isola dei Famosi torna ancora una volta sui social dove negli ultimi giorni ha tenuto compagnia ai suoi follower con tanti nuovi post. Oggi ha comunicato ufficialmente la fine della sua quarantena

La stessa che tutti i suoi colleghi eliminati prima e con lei hanno dovuto fare obbligatoriamente per via delle norme Covid una volta tornata in Italia dall’Honduras. Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare

E’ il suo grande cambiamento non solo dal punto di vista caratteriale come lei stessa ha ammesso ma anche fisico. Infatti come tutti i suoi colleghi sono tanti i chili che l’attrice ha perso a seguito dei due mesi di dieta forzata.

“Oggi finalmente si esce, buongiorno e buon sabato, sono pronta a riabbracciavi TUTTI”. Sono queste alcune delle parole della donna che ha anche riabbracciato tutta la sua famiglia e i suoi figli che non vedeva da prima della partenza.

Detto questo, staremo a vedere se questa esperienza è l’inizio di qualcosa di nuovo per lei dal punto di vista professionale visto e considerato il piccolo momento di stallo che negli ultimi anni ha vissuto. Non ci resta che attendere.

Valentina Persia dice “NO” al GF Vip e spiega perché

Il Grande Fratello Vip? Assolutamente no. Penso proprio di no. Mi piace Alfonso è una persona splendida, ma penso di non voler campare di reality. L’Isola ti chiede molto che va ben oltre al non mangiare.

Questo programma è arrivato nel momento giusto, il GF Vip non aggiungerebbe nulla di quello che non ha già aggiunto l’Isola dei Famosi. Prima di Valentina Persia anche Roberto Ciufoli aveva espresso il suo punto di vista:

Io al GF Vip? Mai, mai nella vita! Fermarmi su un divano e spettegolare su tizio e caio per me che sono abituato a fare di continuo sarebbe la morte. Non sono il tipo per fare una cosa del genere, non lo farei mai.

È un po’ la piega che ha preso anche l’Isola, tutto sommato ha trionfato l’idea di aver portato il divano in riva al mare. Andrea e Awed, con tutto il rispetto, hanno fatto il Grande Fratello e non l’Isola.

Io questi personaggi un po’ snob che “rifiutano” reality, senza che nessuno glieli abbia nemmeno proposti tra altro, non li capirò mai. Del resto, non prendiamoci in giro, se partecipi ad un programma del genere le cose sono due. Vuoi farti conoscere. Sei in cerca di rilancio. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR