Valentina Persia una strana lettera le mette paura

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Valentina Persia una strana lettera le mette paura. Una delle protagoniste de L’isola dei Famosi continua a stupire i fan anche da casa, con dei post che hanno lasciato di stucco i suoi follower.

Nonostante gli ascolti de L’Isola dei Famosi quest’anno non siano stati stellari. I fan della prima ora del programma seguono sempre con affetto i protagonisti delle varie stagioni e alcuni iniziano a fantasticare

Su di loro, arrivando anche a scrivere delle lettere. Una delle ex naufraghe, nelle ultime ore, ha voluto condividere le inaspettate parole di un suo ammiratore segreto, con un post che ha fatto impazzire i fan.

Isola dei Famosi: l’ex naufraga ha un ammiratore segreto

I naufraghi hanno lasciato da un pezzo l’Honduras per tornare alle rispettive vite, ma continuano a far parlare di loro attraverso interviste e post sui social particolari. Che i fan seguono con estremo interesse.

La protagonista delle ultime news è una delle regine assolute dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha condiviso con i suoi fan la gioia di essere “riuscita a rimorchiare” grazie all’Isola.

I lettori più attenti avranno subito intuito che queste parole non potevano che arrivare da Valentina Persia, nota per il suo particolare senso dell’umorismo. La donna ha condiviso su Instagram, tramite una storia

La lettera di un fan, che ha confessato alla donna di provare dei forti sentimenti nei confronti di Valentina Persia. “Questa sera credo nei miracoli. Lei è meravigliosa” scrive nel biglietto l’uomo, di cui purtroppo non si sa assolutamente nulla.

Valentina Persia però non ha perso l’occasione per commentare in modo ironico il dolce gesto, scrivendo che l’Isola ha iniziato a dare i suoi frutti…marci. Chissà come avrà reagito lui alla vista delle storie di Valentina Persia. D’altra parte, se l’uomo è davvero fan di Valentina, sarà abituato al suo insolito modo di fare.

Valentina Persia chi è?

Valentina Persia nasce a Roma l’1 ottobre del 1971. Ha origini abruzzesi, e più precisamente di Valle Roveto. Sin da piccola si appassiona alla danza, si diploma, infatti, all’Accademia nazionale di Roma, nella suddetta materia.

Inizia la sua carriera televisiva nel 1994, quando partecipa al programma La sai l’ultima?, al tempo condotto da Pippo Franco. Contemporaneamente studia recitazione e si diploma nel 1995 al Ribalte, diretta da Pietro Garinei. Leggi anche qui

Valentina milita tantissimo in televisione, partecipando a programmi come Saxa Rubra e Sotto a chi tocca. Arrivando poi a far parte del cast fisso di La sai l’ultima, esperienza che le regala grande notorietà e che la consacra come caratterista comica. Fonte Diretta

Valentina Persia una strana lettera le mette paura
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Valentina Persia