Valentina Rapisarda, ex Andrea Cerioli, veleno su Arianna Cirrincione

di  Redazione
3 settimane fa - 4 Giugno 2021

Valentina Rapisarda, ex Andrea Cerioli, veleno su Arianna Cirrincione. Valentina Rapisarda, ex fidanzata di Andrea Cerioli, è tornata a parlare di lui sui social. Anzi, questa volta non ha parlato direttamente di lui ma della sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione.

Valentina ed Arianna hanno in comune che entrambe hanno conosciuto e si sono innamorate di Andrea quando ha fatto il tronista a Uomini e Donne. Lo ha fatto per due edizioni differenti.

Ma le loro strade non si sono mai incrociate perché quando Cerioli ha conosciuto la Cirrincione, la Rapisarda si era già rifatta una vita. A domanda diretta “Ti piace la ragazza del tuo ex?”, Valentina Rapisarda ha precisato

“Se mi piace la ragazza del mio ex? Dipende a quale ex ti riferisci. Del mio ultimo ragazzo no, per niente. Del mio penultimo ragazzo sì, mi piace molto. Tanto. È in gamba, mi piace tanto”. Ovviamente Andrea Cerioli è il penultimo ragazzo.

In tempi non sospetti Valentina Rapisarda era stata presa in considerazione anche per partecipare ad un Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Ma alla fine il suo ingresso non c’è mai stato. Interrogata in merito

La ragazza ha confermato l’indiscrezione, confessando che le piacerebbe fare il reality nonostante non abbia un manager. “Magari anche a me piacerebbe tantissimo ma siccome non ho un manager e non sono seguita da nessuno non ho modi per fare il provino

Ma mi piacerebbe tanto, sì. Ne ho fatto uno due anni fa, ma è finita a niente“. E se non siete mai stati fan della coppia Andrea Cerioli – Valentina Rapisarda, ecco un po’ di loro teneri scatti del passato. Arianna Cirrincione mi perdonerà.

Valentina Rapisarda chi è?

Valentina Rapisarda è un’influencer italiana, nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2014. Ed essere la scelta e successivamente la compagna di Andrea Cerioli. La storia è stata lunga e importante, ma i due si sono lasciati dopo quattro anni.

Valentina Rapisarda nasce a Catania sotto il segno dei gemelli e ha un fratello al quale è molto legata. Si trasferisce dalla città Natale per amore: prima a Roma per un ragazzo con cui è stata diverso tempo e poi a Bologna per amore di Andrea Cerioli dove vive tutt’ora.

Dopo la fine della relazione romana, Valentina ha avuto problemi di anoressia. La coppia infatti doveva sposarsi e la fine della relazione ha gettato nello sconforto la ragazza che ha passato degli anni molto duri.

La ragazza diventa corteggiatrice di uomini e donne quasi per caso. Accompagna un suo amico a una provino ma viene notata dalla produzione. Che la convince a scendere le scale come corteggiatrice.

Sul trono trova Andrea Cerioli e Jonas Berami, e proprio Andrea fa breccia nel cuore di Valentina. Dopo un percorso durato qualche mese, Andrea non se la sente di scegliere e esce dal programma.

Valentina tuttavia lo rincorre a Bologna e i due iniziano una relazione che ha aiutato la ragazza a uscire dal tunnel dell’anoressia: infatti è riuscita ad aumentare il suo peso (che ai tempi di uomini e donne era di circa 38 kg) e a riacquistare sicurezza in sè. Fonte comingsoon

Valentina Rapisarda, ex Andrea Cerioli, veleno su Arianna Cirrincione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Valentina Rapisarda