Valentina Sabbatino, 15 anni, è scomparsa. L’appello dei genitori

La ragazzina è scomparsa sabato da Busto Arsizio, in provincia di Varese

Redazione
Valentina Sabbatino, 15 anni, è scomparsa. L’appello dei genitori

Valentina Sabbatino, 15 anni, è scomparsa. L’appello dei genitori. La ragazzina è scomparsa sabato da Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Non vi sono notizie riguardo a Valentina Sabbatino, la quindicenne che è misteriosamente svanita da ieri pomeriggio, sabato 9 novembre, nella città di Busto Arsizio, situata nella provincia di Varese, dove la giovane risiede abitualmente.

I genitori hanno speranzosamente lanciato diversi appelli sui social media, che sono stati prontamente condivisi da decine di utenti.

L’appello dei genitori

Ho bisogno del vostro aiuto. Ogni singola persona che incontri questa ragazzina, chiamata Valentina Sabbatino, è mia figlia. Se per caso la riusciste a individuare, vi prego di contattarmi immediatamente al seguente numero di telefono“, ha scritto il padre in preda all’ansia sulla sua pagina Facebook.

Amici, conoscenze e concittadini si sono prontamente attivati, unendosi alle ricerche in corso. Un’altra utente ha proposto su piattaforme social: “Chiedo a tutti i miei contatti di condividere al massimo questa situazione.

Una ragazzina di 14 anni è scomparsa a Busto Arsizio ed è la nipote di una cara amica. Aiutiamo i genitori a rintracciarla: se qualcuno la avesse avvistata, vi prego di avvisare immediatamente il padre Raffaele Sabbatino o le forze dell’ordine. La ragazza si chiama Valentina Sabbatino“.

Era vestita con uno stilosissimo cappellino, una sorprendente tuta nera e delle scarpe da ginnastica firmate Nike

Tutta la comunità è unita nell’impegno di trovare questa giovane scomparsa, nella speranza che torni al più presto sana e salva.

La giovane quindicenne, al momento della sua misteriosa scomparsa, era vestita con uno stilosissimo cappellino, una sorprendente tuta nera e delle scarpe da ginnastica firmate Nike.

Pare che la nostra energica adolescente abbia alcuni stretti legami a Como, ma naturalmente potrebbe aver fatto una mossa a sorpresa e trovarsi altrove.

Sappiate che è un’assoluta necessità ricordare che chiunque si rendesse colpevole di aiutare o nascondere la giovanissima, si mette in pericolo di fronte alle leggi penali.

L’allarme è davvero massimo, dunque se per caso dovreste avvistarla, siete caldamente invitati a contattare immediatamente il padre Raffaele al numero 346.613.52.00 oppure a fare un salto dalle forze dell’ordine per informarli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR