Valentina Squillace, 22 anni, travolta e uccisa da un tir

La giovane stava attraversano sulle strisce pedonali quando è stata colpita dal grosso mezzo e trascinata per diversi metri. E' successo questa mattina a Savona

Redazione
Valentina Squillace, 22 anni, travolta e uccisa da un tir
Valentina Squillace

Valentina Squillace, 22 anni, travolta e uccisa da un tir. La giovane stava attraversano sulle strisce pedonali quando è stata colpita dal grosso mezzo e trascinata per diversi metri. E’ successo questa mattina a Savona.

Tragedia a Savona, dove una giovane donna di 22 anni, Valentina Squillace, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale. La giovane donna è stata investita da un tir mentre attraversava corso Tardy e Benech, una delle arterie più trafficate della cit.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 8:00. In base a una prima ricostruzione, il mezzo pesante in transito avrebbe travolto e trascinato la giovane per diversi metri sull’asfalto.

Impatto senza scampo

L’impatto, di estrema violenza, non le ha lasciato possibili di sopravvivenza. Sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi del 118, affiancati dagli agenti della polizia locale e dai vigili del fuoco, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

Il decesso della ragazza è stato constatato sul luogo dell’incidente. Le autorità hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e verificare le circostanze in cui è avvenuto l’attraversamento.

Gli inquirenti stanno ora raccogliendo prove e analizzando eventuali responsabilità legate all’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR