Valentina Tolomei muore a 17 anni travolta in scooter
Il drammatico sinistro è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel comune di Capannori, in provincia di Lucca. La giovanissima è stata trascinata per decine di metri

Valentina Tolomei muore a 17 anni travolta in scooter. Il drammatico sinistro è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel comune di Capannori, in provincia di Lucca. La giovanissima è stata trascinata per decine di metri.
Valentina Tolomei è morta a 17 anni dopo essere rimasta vittima di un incidente con il motorino. Lo schianto mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica 25 maggio a Capannori, in provincia di Lucca.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza viaggiava in sella a uno scoter quando è stata investita da un’auto in via Romana: la 17enne sarebbe stata trascinata per molti metri finendo in un campo vicino alla strada.
La chiamata per i soccorsi al 118 è arrivata alle 1:50. I sanitari di un’ambulanza, con medico a bordo, intervenuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.
Valentina Tolomei risiedeva a Capannori, poco distante da dove è rimasta uccisa. Su TikTok si mostrava sorridente e spensierata insieme al fidanzato e con le amiche.
Sull’incidente indagano ora le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e attribuire eventuali responsabilità.