Valentino Rossi di nuovo positivo al Covid

Redazione
Valentino Rossi di nuovo positivo al Covid

Valentino Rossi di nuovo positivo al Covid. Valentino Rossi è di nuovo positivo al Covid-19. Il ‘dottore’, che era tornato in pista nello scorso week-end dopo ventuno giorni di quarantena, ha avuto una ricaduta.

Un test effettuato nella giornata di martedì per un ulteriore controllo ne ha rivelato ancora una volta il contagio come riportato da motorsport.com.

Per il 9 volte campione del mondo è una pessima notizia, di quelle che ti crollano addosso come un macigno e scandisce una stagione da dimenticare in fretta.

Dalla quale è risultato difficile riprendersi in fretta al netto di quanto accaduto, dentro e fuori il circuito iridato.

Cosa accadrà adesso?

Allo stato dei fatti, la situazione gli impedisce di essere in pista, accedere al paddock e prendere parte al Gran Premio della Comunità Valenciana in programma da venerdì 13 a domenica 15 novembre.

Forti dubbi ci sono anche sulla possibilità che possa essere presente anche all’ultima tappa del mondiale di MotoGp, in Portogallo.

Cosa è successo a Valentino Rossi

Com’è possibile che Rossi sia di nuovo positivo? È la domanda che sorge spontanea ripensando alla guarigione che gli aveva permesso di salire di nuovo in sella alla sua Yamaha.

Dopo essere stato costretto a restare a casa per superare i sintomi del virus e attendere la guarigione. Una guarigione che sembrava raggiunta, come testimoniato dagli esami svolti.

Qualcosa, però, deve essere andato storto.

Il punto oscuro da chiarire è: il ‘dottore’ ha contratto di nuovo il virus tra domenica sera e martedì giorno in cui è stato sottoposto a tampone oppure il suo era un caso di ‘falso negativo’. Cosa significa? In buona sostanza che abbia gareggiato da infetto a sua insaputa. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR