Valeria Coloccini, 59 anni, trovata morta dopo diversi giorni
Il tragico ritrovamento è avvenuto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. La donna, molto probabilmente deceduta per cause naturali, era senza vita in camera
Valeria Coloccini, 59 anni, trovata morta dopo diversi giorni. Il tragico ritrovamento è avvenuto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. La donna, molto probabilmente deceduta per cause naturali, era senza vita in camera.
Chiaravalle è scossa dalla notizia della morte di Valeria Coloccini, 59 anni, trovata senza vita nella sua abitazione di via Tasso. La donna, che viveva da sola in condizioni difficili, sarebbe deceduta per cause naturali. La notizia, risalente a qualche giorno fa, è stata diffusa solo ieri, lasciando la comunità profondamente colpita.
Secondo quanto ricostruito, i vicini non avevano visto Valeria uscire di casa da qualche giorno e hanno allertato i soccorsi. All’arrivo, i soccorritori l’hanno trovata in camera, in condizioni precarie, come se cercasse riparo sotto il letto.
La vita di Valeria è stata segnata da vicende drammatiche e da una famiglia sfortunata. Il fratello Giorgio, ex metronotte, si era tolto la vita molti anni fa, mentre un altro fratello, Mario, è scomparso da tempo.
Valeria lascia l’amatissima figlia Sara, che sui social ha dedicato alla madre un commovente messaggio, ricordandola con parole tratte da una canzone di Irama: «C’è una parte di te che è dentro di me che ancora non riesce a spegnersi e c’è una parte di me che appartiene a te».
Molti cittadini conoscevano Valeria, e la sua scomparsa ha suscitato grande dolore nella comunità. Sul corpo della donna è stata eseguita l’autopsia. Oggi alle 15:00, nella chiesa di Santa Maria in Castagnola a Chiaravalle, sarà benedetta la salma.