Valeria Di Lorenzo investita e uccisa mentre va in bici
La donna, 43 anni, ieri stava attraversando su una pista ciclabile quando una Mercedes grigia guidata da un giovane uomo, 37 anni, senza patente, l'ha falciata. E' successo a Pescara
Valeria Di Lorenzo investita e uccisa mentre va in bici. La donna, 43 anni, ieri stava attraversando su una pista ciclabile quando una Mercedes grigia guidata da un giovane uomo, 37 anni, senza patente, l’ha falciata. E’ successo a Pescara.
Un tragico incidente è avvenuto a Pescara, dove Valeria Di Lorenzo, una donna di 43 anni, è stata investita mortalmente mentre attraversava in bicicletta elettrica su una pista ciclabile in via Rio Sparto.
L’incidente è stato causato da una Mercedes Classe A guidata da T.D.R., 37 anni, che stava sorpassando un’altra vettura fermata per far passare la vittima. L’impatto è stato violento e la donna è deceduta sul colpo. Le forze dell’ordine, inclusi 118, vigili del fuoco, polizia locale e di Stato, sono intervenute e la strada è stata chiusa per i rilievi.
Indagato per omicidio stradale
Il conducente dell’auto è indagato per omicidio stradale, con aggravanti quali tentata fuga, guida senza patente e in stato di ebbrezza. Valeria Di Lorenzo, oltre alla tragicità dell’evento, era una professionista dell’organizzazione di feste, descritta come dinamica e socievole, con capacità di problem solving e di lavoro sia autonomo sia in team.
La vicenda evidenzia, dunque, una grave violazione delle norme stradali con conseguenze fatali, sottolineando l’importanza della sicurezza e del rispetto delle regole alla guida per prevenire simili tragedie.