Valeria Marini al veleno contro Sophie. Scatenata

Redazione
Valeria Marini al veleno contro Sophie. Scatenata

Valeria Marini al veleno contro Sophie. Scatenata. La Marini si è scatenata per i piatti lavati male: come li ha trovati? Vediamo insieme che cosa è successo nella casa del Grande Fratello vip.

Al Grande Fratello Vip, Valeria Marini, come riporta Leggo, ha scatenato una scenata contro Sophie Codegoni e lo stato igienico della cucina. La showgirl ha preso di mira l’ex tronista riguardo soprattutto a quello che è successo sui piatti sporchi. Ecco che cosa è successo.

La situazione al Grande Fratello vip, con gli ingressi di nuovi Vipponi, all’interno della casa, sta diventando sempre più calda. Valeria Marini, nota per essere un vero uragano, sta centralizzando l’attenzione.

La cosa è ben vista dal pubblico a casa, che nonostante le critiche, segue il Grande Fratello vip, garantendo a Signorini record di ascolti. Il proseguimento è davvero una cosa caldissima.

Ma cerchiamo di capire insieme che cosa ha dato fastidio alla mitica Valeri e quali conseguenze può portare il suo ego all’interno della casa. Inizieranno nuove dinamiche?

La cosa è verosimile visto che il litigio, come sono annunciato, è avvenuto per le normali regole di convivenza: la pulizia della cucina. E i piatti sporchi sono diventati veramente la base di tutto.

Insomma, la situazione dei VIPPONI nella casa del Grande Fratello sembra essere veramente al limite: i piatti sporchi per Valeria Marini sono veramente una cosa a cui non si può soprasedere.

Ma Sophie? Super innamorata del suo Gianmaria, che cosa ha combinato? Lo stato dei piatti sporchi, trovati dalla Marini, è opera sua? La domanda è lecita. La risposta è semplice. Lo stato dei piatti sporchi è proprio di Sophie.

A questo punto come evolgeranno le cose? Valeria Marini nella puntata di venerdì avrà spazio per un confronto in Mistery Room? Finalemente vedremo la Marini protagonista della puntata? Leggi anche qui su Valeria Marini

Non possiamo saperlo: la cosa sicura è che Signorini ha puntato moltissimo sulla Marini per aggiustare il tiro e ora che i Vipponi (come la Ricciarelli e Aldo Montano) lasceranno il GF, ci sarà un cambio di rotta?

Si andrà sempre più verso il trash? Non possiamo saperlo, ma sicuramente la Marini e Urtis sono degli organizzatori seriali di dinamiche e ci sarà tempo per vederli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR