Valeria Marini bendata ai Soliti Ignoti

Redazione
Valeria Marini bendata ai Soliti Ignoti

Valeria Marini bendata ai Soliti Ignoti. Valeria Marini è stata la protagonista della puntata di mercoledì 24 novembre dei Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma condotto da Amadeus.

Il pubblico, che non era a conoscenza delle ultime novità riguardo la soubrette, è rimasto sorpreso quando ha visto Valeria Marini con una benda a coprire l’occhio sinistro.

Come aveva già raccontato nel salotto di Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 20 novembre, Valeria Marini si è operata: “È stato un periodo davvero tosto”, ha dichiarato.

Perché Valeria Marini ha una benda

Questo è stato il racconto che Valeria Marini ha fatto a Verissimo, nella puntata del 20 novembre, da Silvia Toffanin a Canale 5: “È stato un periodo tosto. Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare anche grave ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura.

Era un intervento molto delicato, ma è andata bene, dopo due ore e mezza di intervento”. Valeria Marini si è operata il 28 ottobre, ora c’è bisogno di una lunga riabilitazione.

Il mio oculista mi ha riscontrato questo problema, dicendomi che mi dovevo operare, anche allora non ero proprio sicura, giorno dopo giorno vedevo sempre peggio, mi sono operata e ora sto meglio.

Adesso sto meglio con l’occhio coperto, ho dovuto mettere una lente, prima vedevo abbastanza bene. Uno riflette e dice “meglio risolverli il problemi”, quando passi dei momenti di difficoltà poi dopo rinasci.

Valeria Marini ai Soliti Ignoti

Il percorso di Valeria Marini ai Soliti Ignoti, il programma del prime time di Rai1 condotto da Amadeus, è stato purtroppo perdente. È arrivata al gioco finale con 22.200 euro senza però indovinare il parente misterioso.

La cifra vinta sarebbe andata, come di consueto da quando il gioco viene giocato dai personaggi famosi, interamente devoluta a un ente per beneficenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR