Valeria Marini in ospedale: le sue condizioni

Redazione
Valeria Marini in ospedale: le sue condizioni

Valeria Marini in ospedale: le sue condizioni. Valeria Marini si è operata all’occhio, ma tornerà più forte di prima. La showgirl si è sottoposta a un delicato intervento all’occhio.

Ma non è certo una che si arrende facilmente. E infatti, proprio come annunciato nelle Instagram Stories, Valeria Marini si sta riprendendo molto rapidamente.

A rimettere in sesto l’esuberante showgirl è stato il professor Apolloni all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Valeria Marini si presenta su Instagram in una veste nuova.

Benda sull’occhio, voce provata dall’anestesia e dall’intervento, ma comunque la voglia e la grinta di tornare il prima possibile più pimpante e briosa di prima.

Stando alle sue immediate dichiarazioni sui social rilasciate anche con un siparietto a distanza con Alfonso Signorini, sembrerebbe che Valeria si stia riprendendo bene dall’operazione diventata necessaria per sistemare la retina.

Oltre all’affetto ricevuto dai fan, la showgirl è stata sostenuta anche dall’amico Alfonso Signorini che ha usato uno dei suoi motti per tirarle su il morale: «Torni meglio di prima, con la retina star stellare».

Ma, anche la sua amica e collega Pamela Prati non ha esitato a dimostrare la sua vicinanza alla showgirl: «Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy». Un’amicizia mai tramontata nonostante le strade si siano separate molti anni fa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR