Valeria Marini mette in allarme tutta la Casa: “Basta ho chiuso…”

Redazione
Valeria Marini mette in allarme tutta la Casa: “Basta ho chiuso…”

Valeria Marini mette in allarme tutta la Casa: “Basta ho chiuso…”. Miriana chiede un parere a Valeria Marini su Barù e quest’ultima, dopo aver ammesso il suo interesse, dice di non aspettarsi nulla

In attesa della cena, Valeria Marini e Miriana passano un po’ di tempo i sauna. Parlando del più e del meno, le due finiscono per commentare Barù e Gianmaria seduti in giardino. “Con Gianmaria ho tanto feeling”

Dice la ballerina ammettendo che, da quanto è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha subito ritenuto che lui fosse una persona molto simpatica. Curiosa, la showgirl, chiede alla VIP di esprimere anche un parere sul nuovo concorrente

“Barù mi piace tanto” risponde Valeria Marini, ma fa capire che non si aspetta che tra di loro possa nascere qualcosa. Soprattutto perché le cose si fanno in due e non devono essere forzate o a senso unico.

Con questa domanda, come riporta il sito del Gf Vip, Valeria inizia anche a raccontare un po’ del suo passato e le esperienze negative che ha vissuto in amore. Dopo questa premessa, inoltre, la VIP dice di avere un solo obiettivo

Ritrovare la sua serenità e, perché no, trovare anche la persona giusta per lei, senza tormentarsi nella ricerca. “Io ho chiuso le porte con l’amore… se scatta, scatta” conclude. Noi speriamo che la Valeriona Nazion ale ritrovi la serenità perduta.

Valeria Marini contro Nathaly

Le donne della casa sono intente a sistemare l’acconciatura, in vista della puntata di questa sera su Canale5, e Valeria Marini sbotta contro Nathaly, arrivando a scoppiare in lacrime per il nervosismo.

“Lei fa tutta la carina ma non lo è, neppure con me che l’ho sempre aiutata. Tu mi hai detto che sono pazza, poi dici a Giacomo che speri che io me ne vada questa sera. Non ti permettere di offendere, questo è il ringraziamento per avermi aiutato”.

“Tu mi hai aggredito. Io non sono in competizione con nessuno, tantomeno con te, e pazza non me lo dici perché è un’offesa”, ha ammesso Valeria Marini fuori di sé. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

In tutta risposta, Nathaly ha ascoltato le lamentele della showgirl, piuttosto annoiata, per poi lasciare la stanza dopo aver dichiarato che la gieffina l’ha insultata per prima dandole della “rompi***le”.

“Sono stanca anche io, sono tre notti che non dormo. Mi sono offesa. Ma come si permette di dirmi che sono esaurita e pazza? Da quando è arrivata mi ha preso di mira”. “Questo è il ringraziamento”, ha continuato Marini, consolata da Manila Nazzaro che le ha consigliato di non cedere alle provocazioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR