Valeria Marini, Pier Francesco Pingitore dice la verità

Redazione
Valeria Marini, Pier Francesco Pingitore dice la verità
Valeria Marini Foto dal web

Valeria Marini, Pier Francesco Pingitore dice la verità. La grande notizia nello studio di Serena Bortone: “Deve tutto a Pamela Prati, ecco perché”

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno Pier Francesco Pingitore ha raccontato l’aneddoto relativo al successo di Valeria Marini. La bionda soubrette deve moltissimo a Pamela Prati, ecco perché.

Nuovo pomeriggio, nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il format timonato da Serena Bortone, in cui ampio spazio viene lasciato al mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura con interviste esclusive a personaggi noti del panorama italiano.

Oltre alla presentatrice e agli ospiti, spesso troviamo anche i cosiddetti ‘affetti stabili’, tra i quali Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Romina Carrisi. Oggi, nello studio intestato a Raffaella Carrà anche Pierfrancesco Pingitore.

Accolto dalle note di Parlami d’amore Mariù, Pingitore si è aperto a diverse confessioni inerenti tutte le personalità del mondo dello spettacolo che ha conosciuto, tra le quali Vittorio De Sica, ma non solo. I tempi di ‘Via Veneto’ e della ‘Dolce Vita’ purtroppo sono finiti .

Ma la sua vita, Pier Francesco l’ha dedicata tutta all’avanspettacolo. Nel corso dell’intervista, ad esempio, l’uomo ha parlato di Gabriella Ferri definendola “una donna straordinaria con un certo magnetismo, occhi, voce, carisma non riscontrabili altrove”.

Eppure una parentesi bella lunga è quella che l’ospite di Oggi è un altro giorno ha voluto dedicare a Valeria Marini e Pamela Prati. Al Salone Margherita tante furono le personalità di spicco: non solo le soubrette ma anche comici come Martufello e attori come Leo Gullotta.

Proprio quest’ultimo ha anche voluto fare un video saluto a Pier Francesco Pingitore dicendogli grazie per l’amicizia che gli ha concesso per anni.

Anche Manuela Villa e diversi altri personaggi del mondo dello spettacolo sono voluti intervenire. Chi invece non ci è potuto essere, forse per impegni legati a Tale e Quale Show, è Valeria Marini. Ma di lei si è parlato, come anche di Pamela Prati alla quale la bionda dovrebbe essere riconoscente. Ecco perché.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR