Valeria Marini pronta a tornare al Festival di Sanremo

Redazione
Valeria Marini pronta a tornare al Festival di Sanremo

Valeria Marini pronta a tornare al Festival di Sanremo, ma da cantante. La showgirl Valeria Marini, dopo avervi fatto parte come valletta nel ’97, è pronta a tornare al Festival di Sanremo ma in veste di cantante

Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.

La bombastica Valeria Marini non si ferma più e ha un sogno nel cassetto: partecipare al Festival di Sanremo. Secondo quanto riportato da “Dagospia” il suo non sarebbe un ritorno all’Ariston come valletta ma da cantante.

Dopo il suo brano ultratrash estivo “Boom” la showgirl sarebbe pronta al bis con un’altra hit. La Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai1?

Così dopo la valletta del Festival di Sanremo nel 1997, dopo 23 anni è pronta a calciare lo stesso palco ma come cantante. Stiamo parlando della showgirl Valeria Marini che si sta dando da fare per iniziare una nuova fase della sua vita.

Avrebbe proposto una canzone al direttore artistico Amadeus. La Marini ha debuttato come cantante la scorsa estate con il singolo Boom, ma in precedenza ha cantato in diversi spettacoli in tv.

Ritornando alla prima esperienza della Marini, quella da valletta al fianco del duo Chiambretti-Bongiorno, quell’anno vinsero i Jalisse. Chiusero il podio Anna Oxa, da seconda, e Patty Pravo da terza. Leggi anche qui 

Diversi i nomi inediti, come Fedez, Gaia, Fulminacci, Maneskin e Di Martino Colapesce. Due partecipanti, nello specifico Renga ed Ermal Meta, hanno vinto Sanremo in passato. Tutti gli altri, invece, vi hanno partecipato solo ma senza mai vincere. Dovrebbe, secondo le indiscrezioni, esserci anche il vincitore della scorsa edizione del Sanremo Giovani, il figlio d’arte Leo Gassmann. INEWS24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR