Valeria Marini ricovero improvviso: “Attaccata ai macchinari”
Valeria Marini ricovero: “Attaccata ai macchinari” Il dramma di Valeria Marini che all’improvviso si è ritrovata nel buio totale. Le condizioni della show girl sarda.
Star indiscussa dello spettacolo italiano e ispirazione di bellezza per moltissimi ammiratori, Valeria Marini, come scrive tuttonotizie, è tra le show girl che più hanno conquistato il pubblico in questi anni.
Protagonista di film, show, spettacoli e molto altro Valeria ha sempre utilizzato la sua indiscutibile bellezza e sensualità per fare breccia nel cuore del pubblico. Nell’ultimo anno è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip.
La Marini conosce molto bene le dinamiche della casa considerando che è stata concorrente del reality per ben tre volte. A volerla fortemente è stato proprio il padrone di casa Alfonso Signorini.
La Marini è nota al pubblico anche come attrice ma non solo. Nella carriera è spesso al centro della cronaca rosa per le sue storie d’amore e recentemente durante un’intervista a Belve ha parlato anche della maternità che non è mai arrivata.
In realtà la Marini ha confessato che all’età di 15 anni la madre la fece abortire perchè rimase incinta di un uomo violento e molto più grande di lei.
Non ha avuto figli
Nel corso della sua vita non ha poi avuto figli ma è sempre stata investita da un grandissimo affetto da parte del pubblico anche in momenti complicati come la scoperta di un malessere alla vista.
Qualche tempo fa i fan della Marini hanno notato una benda all’occhio e sin da subito si sono chiesti il motivo. A parlarne è stata la stessa show girl ai microfoni di Chi dove ha confessato di essere stata colpita da un grave problema all’occhio.
“Il mio medico mi ha detto che dovevo operarmi perché era una cosa delicata ma era estate e faceva caldo, così ho rimandato. Mi sono ritrovata adesso a dover operarmi d’urgenza all’occhio rischiando di perdere la vista” ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
“Ho fatto l’intervento con una paura folle”, Valeria confessa anche di aver sempre avuto una vista perfetta e di essersi ritrovata ad affrontare questo problema improvvisamente.