Valeria Marini sbrocca contro Carmen Russo: “così mi sento male…”

Redazione
Valeria Marini sbrocca contro Carmen Russo: “così mi sento male…”

Valeria Marini sbrocca contro Carmen Russo: “così mi sento male…” Valeria si rifiuta di ballare la coreografia di Carmen in seconda fila: “Mi sento male, non sono abituata!”

Carmen Russo presto verrà santificata per la sua estrema pazienza. La ballerina, nella Casa del Grande Fratello Vip sta cercando di montare al meglio la coreografia natalizia, Valeria Marini permettendo.

Valeria Marini sbotta contro Carmen Russo e si rifiuta di ballare. Durante le prove del balletto per lo show di Natale le problematiche sono proseguite.

A lamentarsi è stata Valeria Marini che, non d’accordo con le direttive di Carmen Russo, ha detto di non voler ballare in seconda fila. La showgirl stellare sarebbe abituata a ricoprire ruoli di un certo spessore: “Non mi sento a mio agio” ha affermato, chiedendo di poter stare davanti.

Con molta pazienza, Carmen da questa mattina ha cercato di assecondare al meglio le richieste di tutti e, anche questa volta, ha dato alla showgirl il ruolo richiesto senza discutere fin troppo.

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 continua a essere rovente e, nel corso delle ultime ore, Katia Ricciarelli è apparsa nuovamente furiosa.

La cantante lirica assieme alla showgirl Carmen Russo ha preso in mano le redini delle prove del nuovo show natalizio che i concorrenti porteranno in scena nel corso della puntata serale del 20 dicembre in onda su Canale 5.

Tuttavia, alcune ingerenze da parte di Carmen, hanno portato Katia a perdere il controllo della situazione. Nel dettaglio, durante la mattinata i concorrenti del GF Vip si sono riuniti in salotto per fare le prove di questo spettacolo natalizio.

Spettacolo che avranno modo di mostrare al pubblico nel corso della prossima puntata serale di lunedì 20 dicembre, in programma come sempre dalle ore 21:30 circa.

Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno preso in mano le file di questo spettacolo, dedicandosi alle prove di canto e ballo. Tuttavia, nel corso della mattinata la cantante lirica non ha gradito alcune ingerenze da parte della showgirl e ballerina. bt

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR