Valeria Marini sfiora la rissa: “Non ti permettere, stai mentendo”

Supervivientes, Valeria Marini viene accusata da un’altra naufraga e ne nasce una discussione infuocata, sfiorando la rissa.
di  Redazione
3 settimane fa - 29 Maggio 2021

Valeria Marini sfiora la rissa: “Non ti permettere, stai mentendo”. Dall’Italia con furore. Valeria Marini è diventata la protagonista assoluta di Supervivientes, L’Isola dei Famosi in versione spagnola.

Nella puntata di ieri è successo di tutto, e la showgirl italiana ha quasi fiorato la rissa con un’altra concorrente. Innanzitutto ieri Valeria è eliminata, ma è rimasta in gioco perché anche gli spagnoli hanno l’ultima spiaggia, che si chiama Playa Destierro.

Ma questo non è nulla in confronto al battibecco che la Valeria Marini ha avuto con Lara Sajen, cantante e attrice iberica. Lo scontro tra le due naufraghe sta facendo il giro dei social ed è diventato virale. Tutto nasce dal rimprovero di Lara nei confronti di Valeria. Apriti cielo, le due se le sono dette di tutti i colori, sfiorando più volte il contatto fisico.

Valeria Marini a Supervivientes, è quasi rissa: “Sono finite le tue bugie”

Lara Sajen ha accusato Valeria di non aver coperto in maniera consona i suoi bisogni. Quindi ha cercato il confronto verbale. Ma l’italiana, la nostra Valeriona nazionale dal carattere fumantino si è rifiutata, facendo finta di non sentire.

Atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la cantante spagnola, che ha dato della maleducata alla Marini. Valeria Marini ha negato l’accusa. “Non ti permettere, stai mentendo”, ha urlato contro la sua antagonista

Che a sua volta ha rincarato la dose facendo notare alla showgirl italiana che è sempre pronta a negare ogni addebito. Valeria ha risposto dandole della bugiarda e della pazza, beccandosi un “vai, vecchia pazza” dalla Sajen.

La Valeria Marini non ci ha visto più

“Non ti azzardare a offendermi un’altra volta. Stai zitta, ma basta. Calmati. Sono finite le tue bugie”. Poi ha continuato affermando di essere amata da tutti, donne e bambini compresi, per poi metterla sul piano professionale.

Chiedendo a Lara cosa avesse mai combinato nella sua vita. La discussione è diventata infuocata, tanto che le due sui sono avvicinate spesso sfiorando la rissa, ma per fortuna non sono mai venute alle mani.

Valeria ha continuato ad attaccare spostando la discussione sull’aspetto fisico. “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”. E le cose son andate avanti così fino a quando finalmente gli animi si sono tranquillizzati. Fonte Diretta

Valeria Marini sfiora la rissa: “Non ti permettere, stai mentendo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi valeria marini