Valeria Marini torna single, mollata dal deputato Cangiano

Redazione
Valeria Marini torna single, mollata dal deputato Cangiano
Valeria Marini

Valeria Marini torna single, mollata dal deputato Cangiano. Nel corso dell’estate precedente, erano stati fotografati in spiaggia condividendo un bacio fervente, ora, tuttavia, ci sono incessanti voci di una rottura. Valeria Marini e il parlamentare di Fratelli d’Italia, Gerolamo Cangiano, sembra che non stiano più insieme.

L’articolo di Diva e Donna aveva anticipato la loro relazione amorosa, nata a Ponza, compresa una escursione in barca in compagnia di amici. Il legame era diventato pubblico alla conclusione della relazione di Valeria con Eddy Siniscalchi, oltre ad altri corteggiamenti a lei associati.

La fine della storia di Valeria Marini

La separazione tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia, è ormai cosa certa. È stato il politico stesso ad affermare la fine della relazione durante un’intervista rilasciata a Striscia la notizia. Le cause dello scioglimento del rapporto restano ignote, ma alcune voci suggeriscono un sereno passaggio da un amore passionale a un legame di franca amicizia.

Nell’intervista rilasciata a Enrico Lucci, inviato di Striscia la notizia, Cangiano ha confermato il suo stato di single. L’annuncio è avvenuto mentre il politico partecipava ad un servizio giornalistico legato al crescente dominio culturale della destra

Durante la presentazione del nuovo libro dell’attore Gabriel Garko presso la Camera, un evento organizzato direttamente da Cangiano. Nonostante la recente fine della relazione, si rumoreggia che il deputato sia già pronto per andare avanti, senza apparente preoccupazione per quanto successo.

Il presunto flirt di lui

La notizia pone qualche interrogativo, ma non in modo eccessivo, considerando che la scorsa settimana, in seguito a un legame di circa sei mesi con la signora Valeria Marini. Il deputato è stato collegato a Denny Mendez, un’ex Miss Italia di discendenza dominicana. Il suo team non conferma né nega la probabile relazione amorosa. Così, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare l’approvazione o la negazione da parte degli interessati.

Secondo Novella2000, alcuni affermano che il deputato ha trovato in lei un’amicizia autentica, ma molti altri ritengono che l’amicizia non sia la chiave della loro relazione. Non abbiamo informazioni sulle circostanze in cui si sono conosciuti, rendendo così difficile formulare ipotesi sullo stato attuale e il futuro del loro rapporto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR