Valeria Marini vende l’appartamento per la mamma
A tener conto di indiscrezioni trapelate Valeria avrebbe messo in vendita la sua casa di Corso Como a Milano per aiutare la mamma truffata
Valeria Marini vende l’appartamento per la mamma. A tener conto di indiscrezioni trapelate Valeria avrebbe messo in vendita la sua casa di Corso Como a Milano per aiutare la mamma truffata.
Un milione e mezzo di euro. Questa sarebbe la valutazione dell’appartamento milanese di proprietà di Valeria Marini, che pare abbia deciso di venderlo. L’informazione emerge dal settimanale Oggi.
Secondo la rivista, Marini ha messo in vendita la sua residenza situata in Corso Como con un obiettivo specifico legato alla madre Gianna Orrù. Valeria Marini risiede a Roma, in un appartamento elegante con vista su Piazza di Spagna.
Diverse pubblicazioni di design hanno descritto l’interno della casa, decorato con un gusto barocco e creativo. Tuttavia, Valeria ha diversificato i suoi investimenti immobiliari acquistando, tra gli altri, anche l’appartamento milanese.
Punto di appoggio per gli spostamenti lavorativi di Valeria
Questo spazio è da sempre un punto di appoggio durante i suoi soggiorni lavorativi a Milano, ma recentemente sembra intenzionata a venderlo.
La rivista Oggi riferisce che la «variopinta dimora milanese» di circa 130 metri quadrati è stata messa in vendita per l’importante cifra di un milione e mezzo di euro.
Il settimanale suggerisce che la vendita sia motivata dai problemi finanziari che la madre, Gianna Orrù, sta affrontando a causa di una frode che ha coinvolto centinaia di migliaia di euro.
Con i proventi della vendita, Valeria Marini potrebbe sostenere economicamente la madre, aiutandola a gestire le difficoltà legali e finanziarie. Sebbene la showgirl non abbia confermato o smentito la notizia, vendere l’appartamento potrebbe essere un gesto concreto per supportare la madre, considerando il distacco emotivo tra di loro.
Da tempo, infatti, le due non si parlano, e recentemente sia Mara Venier a Domenica In che Adriana Volpe hanno tentato senza successo di ricomporre la frattura, addirittura proponendo un viaggio di riconciliazione. Al momento, Valeria e Gianna Orrù rimangono distanti.