Valigia con resti umani saponificati in campo a Firenze

Redazione
Valigia con resti umani saponificati in campo a Firenze

Valigia con resti umani saponificati in campo a Firenze. Una valigia con resti umani in stato di ‘saponificazione’ è trovata stasera in un terreno esterno al carcere di Sollicciano, a Firenze.

Sul posto i carabinieri. Il ritrovamento, secondo prime informazioni, è fatto dal proprietario del terreno il quale ha avvisato le autorità. La valigia è di quelle modello rigido ed è ritrovata tra il perimetro del carcere fiorentino di Sollicciano; e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, dove c’è il tratto di ingresso in città.

L’area di campagna dov’era la valigia, un terreno coltivato, è delimitata e sono partite le indagini;, che saranno anche scientifiche; dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia Firenze Oltrarno. 

Si dimette l’amministratore delegato Ferrari Camilleri

Si dimette l’amministratore delegato Ferrari Camilleri: “Motivi personali”. Louis Camilleri ha comunicato la decisione, “per motivi personali”, di rassegnare le sue dimissioni “con effetto immediato” dal ruolo di amministratore delegato e membro del Cda di Ferrari.

Lo annuncia la Casa di Maranello. Camilleri ha dichiarato che la Ferrari ha fatto parte della sua vita “e servirla come amministratore delegato è un grande privilegio.

La mia ammirazione per gli straordinari uomini e donne di Maranello, per la passione e la dedizione che mettono in tutto ciò che fanno è illimitata. Sono orgoglioso dei numerosi risultati raggiunti dalla Società dal 2018 e so che gli anni migliori della Ferrari devono ancora venire”.

“Vorrei esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a Louis per la sua incondizionata dedizione nel ruolo di nostro Amministratore Delegato dal 2018 e di membro del Consiglio di Amministrazione dal 2015.

La sua passione per Ferrari è sconfinata e sotto la sua guida la Società si è ulteriormente affermata come una delle più grandi società al mondo, capitalizzando il suo patrimonio davvero unico e la sua continua ricerca dell’eccellenza. Auguriamo a lui e alla sua famiglia un lungo e felice periodo di pensionamento”, ha commentato Elkann.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR