Valle Caudina: 17enne muore in incidente stradale a Rotondi

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Benevento

Redazione
Valle Caudina: 17enne muore in incidente stradale a Rotondi
Repertorio

Valle Caudina: 17enne muore in incidente stradale a Rotondi. Nel tragico incidente avvenuto lungo la strada statale Appia, un ragazzo di soli 17 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra uno scooter e un’autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Cosa è successo lungo la strada statale Appia

Lungo la strada statale Appia, in località Campizze di Rotondi, in provincia di Avellino, si è verificato un brutto incidente che ha coinvolto uno scooter ed un’autovettura. L’impatto è stato molto violento e ha causato gravi conseguenze.

Il ragazzo che guidava lo scooter è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina per ricostruire la dinamica del sinistro. La situazione è ancora in corso di analisi per comprendere meglio le cause dell’incidente lungo la strada statale Appia.

Chi era il ragazzo coinvolto nell’incidente

Il ragazzo coinvolto nell’incidente lungo la strada statale Appia è un giovane di soli 17 anni, residente a Montesarchio, in provincia di Benevento. Purtroppo, ha riportato gravi lesioni a seguito del violento impatto tra lo scooter che stava guidando e un’autovettura.

Dopo l’accaduto, è stato prontamente trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, ma nonostante gli sforzi dei sanitari della postazione del 118 di Cervinara, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. L’incidente ha lasciato una profonda tristezza nella comunità locale.

Quali sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dei carabinieri

Dai dettagli emersi dalla ricostruzione dei carabinieri, si è appreso che l’incidente lungo la strada statale Appia è stato molto violento e ha coinvolto uno scooter ed un’autovettura.

Il ragazzo di 17 anni, di Montesarchio, che guidava lo scooter, molto probabilmente usciva dal parcheggio di un locale nelle immediate vicinanze. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 di Cervinara, le sue condizioni sono subito sembrate molto serie.

Attualmente, i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina si trovano sul luogo dell’incidente per ricostruirne la dinamica. I dettagli precisi su come si sia verificato il sinistro verranno resi noti una volta completate le indagini delle autorità competenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR