Valle Caudina: Joy Gioiello conquista il Gran Prix Friends of Iron

2 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione
Valle Caudina: Joy Gioiello conquista il Gran Prix Friends of Iron

Valle Caudina: Joy Gioiello conquista il Gran Prix Friends of Iron. Joy Gioiello conquista il podio salendo sul gradino più alto del Gran Prix Friends of Iron, tenuto nei giorni scorsi a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno.

A contendersi il titolo open di fitness, categoria beauty woman, sette agguerrite e perfette atlete che hanno solcato la pedana mettendo in mostra la loro bravura fisica e di portamento.

A sbaragliare le avversarie ci ha pensato la ventiseienne atleta di Sant’Agata dei Goti (Bn) di adozione, ma di origini napoletane, Joy Gioiello.

Ha saputo convincere i giudici impegnati nella gara open, privilegiando non la durezza dei muscoli, ma la bellezza fisica ed estetica, il viso, il corpo nel suo complesso e la qualità della pelle.

La giovane atleta ha convinto la giuria concludendo gli esercizi con una insolita eleganza ed un portamento da vera e completa campionessa.

E’ stato emozionante

È stato emozionante vincere, ci ha dichiarato, e sinceramente non me l’aspettavo nemmeno di salire sul podio.

Perché non mi vedevo bene fisicamente e non mi sentivo all’altezza della gara.

Ma grazie al supporto del mio fidanzato, Luigi Iannotta, alla fine ho scelto di salire sul palco e godermi quel momento.

Lui non è solo il mio uomo è anche il mio preparatore e supporter numero uno.

Mi segue, ha continuato Joy, dal primo giorno che ho messo piede in palestra, ovvero 6 anni fa.

A lui devo tutto questo amore per questa disciplina, che non conoscevo prima che incontrassi lui.

Sono una ex ballerina di danza classica, difatti ho finito prima i miei studi di danza dopo 16 anni e poi mi sono dedicata a questo sport.

Mi alleno, ha concluso l’atleta, 5 volte a settimana, per un massimo di 2 ore alla volta presso la Imperial Gym di Sant’Agata de’ Goti, che è la palestra del mio ragazzo e del cognato”.

Pasqualino Marro

temi di questo post