Valle Caudina: si chiamava Manuel Giordano il 17enne morto in incidente stradale
Il giovane è residente a Forchia, in provincia di Benevento. Ma frequenta la città di Montesarchio dove il papà ha un'attività commerciale
Valle Caudina: si chiamava Manuel Giordano il 17enne morto in incidente stradale. Il giovane è residente a Forchia, in provincia di Benevento. Ma frequenta la città di Montesarchio dove il papà ha un’attività commerciale.
Nel tragico incidente avvenuto lungo la strada statale Appia, il ragazzo di soli 17 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra il suo scooter e un’autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.
La strada statale Appia, in località Campizze di Rotondi, in provincia di Avellino, è stata teatro di un mortale incidente stradale che ha coinvolto lo scooter guidato da Manuel ed un’autovettura.
Il ragazzo che guidava lo scooter è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie e dopo il ricovero è deceduto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina per ricostruire la dinamica del sinistro. La situazione è ancora in corso di analisi per comprendere meglio le cause dell’incidente lungo la strada statale Appia.
Chi era il ragazzo coinvolto nell’incidente
Il ragazzo coinvolto nell’incidente lungo la strada statale Appia è un giovane di soli 17 anni, residente a Forchia, in provincia di Benevento, ma frequentatore assiduo di Montesarchio. Purtroppo, ha riportato gravi lesioni a seguito del violento impatto tra lo scooter che stava guidando e un’autovettura.
Quali sono i dettagli emersi dalla ricostruzione dei carabinieri
Cominciano ad emergere anche i primi dettagli sulla dinamica dell’incidente. Molto probabilmente l’auto usciva da un locale del posto per immettersi nel traffico della Statale. Evidentemente l’automobilista non ha visto Manuel arrivare e si è verificato il sinistro.