Valle Caudina: Vincenzo Buono, 32 anni, è scomparso

Molta apprensione per la scomparsa del giovane idraulico a Rotondi, in provincia di Avellino

Redazione
Valle Caudina: Vincenzo Buono, 32 anni, è scomparso

Valle Caudina: Vincenzo Buono, 32 anni, è scomparso. Molta apprensione per la scomparsa del giovane idraulico a Rotondi, in provincia di Avellino. Un giovane di ventidue anni di nome Vincenzo Buono è scomparso a Rotondi, causando preoccupazione tra gli abitanti del piccolo centro caudino.

La notizia è stata diffusa attraverso i social media dopo che il padre ha lanciato un appello per trovare suo figlio. Al momento, le autorità stanno indagando sulla scomparsa e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattarle.

La storia dietro il ragazzo scomparso

Vincenzo Buono è un giovane di ventidue anni residente a Rotondi, nel cuore della Valle Caudina. Lavora come idraulico e viene descritto come una persona solare e amichevole.

La sua scomparsa improvvisa ha gettato l’intera comunità nella preoccupazione e nell’apprensione. Secondo quanto riportato dal padre, Vincenzo è stato visto per l’ultima volta ieri sera a Montesarchio.

Non ci sono al momento informazioni sulla sua situazione personale o su eventuali problemi che potrebbero aver portato alla sua scomparsa. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente attraverso i social media, con diversi profili Facebook che hanno condiviso l’appello del padre. La comunità locale si unisce nel cercare di trovare qualsiasi informazione utile per ritrovare Vincenzo al più presto.

I dettagli della denuncia del padre

Secondo i dettagli della denuncia presentata dal padre, il giovane è stato visto per l’ultima volta ieri sera a Montesarchio, in provincia di Benevento. Diverse persone del piccolo centro caudino hanno confermato la scomparsa e hanno parlato con il padre, che ha subito denunciato l’accaduto alle autorità intorno alle 12:00 di questa mattina.

Non sono ancora chiare le circostanze esatte della scomparsa di Vincenzo, ma l’appello del padre sui social media ha contribuito a diffondere la notizia e a cercare informazioni utili per ritrovare il ragazzo.

La comunità si unisce nell’auspicio di una rapida risoluzione del caso e invita chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine, oppure di contattare il seguente numero 347/719.94.93.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR