Valle del Liri: 40enne muore nello scontro auto contro moto

L'incidente si è verificato a Pico, in provincia di Frosinone. Si sono scontrate una Jeep Compass, guidata da un 54enne e una moto Ducati 916 condotta dalla vittima

Redazione
Valle del Liri: 40enne muore nello scontro auto contro moto
repertorio

Valle del Liri: 40enne muore nello scontro auto contro moto. L’incidente si è verificato a Pico, in provincia di Frosinone. Si sono scontrate una Jeep Compass, guidata da un 54enne e una moto Ducati 916 condotta dalla vittima.

Tragica Fatalità nel primo pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno 2024, sulla panoramica regionale della Valle del Liri, nella provincia di Frosinone, nella zona di Colle Ponte, nel comune di Pico.

Secondo le ultime informazioni, verso le 16.30, si è verificato uno scontro tra una Jeep Compass al volante di un 54enne e una Ducati 916 guidata da un 40enne proveniente da Strangolagalli.

Purtroppo, quest’ultimo ha perso tragicamente la vita sul colpo. Nonostante l’arrivo immediato degli equipaggi di pronto soccorso, il motociclista di 40 anni è deceduto.

I medici del Servizio di Emergenza Sanitaria 118 hanno profuso ogni sforzo possibile per salvargli la vita, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Pare che questo tratto di strada sia caratterizzato da numerose curve strette e sinuose.

La dinamica

Dopo l’impatto, il motociclista è stato proiettato in aria e si è schiantato con violenza sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pontecorvo, i quali hanno provveduto agli accertamenti del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per individuare eventuali responsabilità.

Al momento, le condizioni di salute del conducente della Jeep sono sconosciute, tuttavia sembra che non abbia riportato ferite gravi.

Altro incidente

In una movimentata giornata sulla Frosinone-Mare, tra le cittadine di Frosinone e Latina, si è verificato un ennesimo incidente sfortunato nel pomeriggio odierno.

Presso il rinomato ristorante ‘Dal Patricano’, sulla strada dei suggestivi Monti Lepini, due vetture si sono scontrate in un violento impatto frontale.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’impatto, le notizie provenienti dal luogo dell’accaduto rassicurano sulla condizione delle otto persone coinvolte, tutte trasportate al pronto soccorso per essere curate.

Nonostante i danni significativi alle automobili, si può essere sollevati dal fatto che nessuna delle persone coinvolte si trovi in pericolo di vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR