Valle di Maddaloni: è Salvatore Iaccarino il 34enne che si è suicidato lanciandosi dai Ponti della Valle
Valle di Maddaloni: è Salvatore Iaccarino il 34enne che si è suicidato lanciandosi dai Ponti della Valle. Aveva 34 anni la vittima della tragedia di stamattina ai Ponte della Valle. Il giovane uomo deceduto si chiamava Salvatore Iaccarino ed era originario della provincia di Napoli. Molto probabilmente di Casoria
Il primo lancio
Si lancia dai Ponti della Valle, nel comune di Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta. Tragedia pochi minuti fa nella zona dei Ponti della Valle.
Una persona, della quale si ignora ancora l’identità, si è lanciata nel vuoto dopo essere salita sulla struttura dello storico acquedotto fatto costruire da Vanvitelli per portare l’acqua dal monte Taburno alla Reggia di Caserta.
Un volo tremendo che non le ha lasciato scampo. Sul posto sono immediatamente accorsi dopo una segnalazione di un automobilista gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Maddaloni che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria. L’ipotesi presa in considerazione è quella del suicidio.