Valter Merlo, 68 anni, muore in incidente con la moto sulle strade austriache

Molto probabilmente l'incidente è avvenuto perché l'ex carrozziere ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con un mezzo che arrivava di fronte

Redazione
Valter Merlo, 68 anni, muore in incidente con la moto sulle strade austriache

Valter Merlo, 68 anni, muore in incidente con la moto sulle strade austriache. Molto probabilmente l’incidente è avvenuto perché l’ex carrozziere ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un mezzo che arrivava di fronte.

L’ex carrozziere della Mom perde la vita sulle strade austriache, sotto gli occhi sconvolti dei suoi fedeli compagni di viaggio. Valter Merlo, il 68enne di Pezzan di Carbonera, in provincia di Treviso, originario di Breda, è purtroppo stato strappato alla vita in un tragico incidente stradale.

Mentre si rilassava facendo un giro in moto con un gruppo di amici, ha improvvisamente perso il controllo della sua due ruote, schiantandosi violentemente contro un veicolo proveniente nella direzione opposta.

Il destino crudele ha portato via Valter Merlo, l’ex talentuoso carrozziere delle rinomate officine della Mom, la celebre azienda trevigiana di autobus e corriere.

La sua passione per l’avventura su due ruote ha purtroppo trovato un tragico epilogo che ha lasciato senza parole i suoi cari e spezzato il cuore dei suoi fedeli amici. Fino a lunedì tutte le cose sembravano andare alla grande.

Martedì lo scontro fatale

Ma martedì è arrivato lo scontro fatale. La dinamica dell’incidente è ancora un mistero. Tuttavia, sembra che il 68enne abbia perso il controllo della moto e sia sbattuto con grande violenza contro un veicolo proveniente dalla direzione opposta.

Purtroppo, nulla poteva essere fatto per salvarlo. Valter Merlo lascia sua moglie Donatella, sua figlia Erika, che gestisce il salone di bellezza Rock ‘n’ Style di via Primo Maggio a Carbonera, e i suoi due fratelli, Sandro e Ivan.

In questo momento, la famiglia sta mettendo insieme la documentazione necessaria per riportare la salma in Italia. Il rito funebre si terrà lunedì 24 giugno alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Pezzan di Carbonera.

La famiglia chiede gentilmente a tutti di non portare fiori, ma di considerare eventuali donazioni all’Ail e all’Advar, due associazioni che si dedicano alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, nonché all’assistenza di persone colpite da tumore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR