Vanessa Incontrada a cuore aperto: ‘Voglio imparare a conviverci’

Vanessa Incontrada, intervistata dal settimanale "Diva e Donna", ha rivelato che vorrebbe smettere di avere paura delle sue paure.
di  Redazione
2 settimane fa - 29 Maggio 2021

Vanessa Incontrada a cuore aperto: ‘Voglio imparare a conviverci’. Vanessa Incontrada, intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, ha rivelato che vorrebbe smettere di avere paura delle sue paure.

“Io sono stanca di avere paura delle mie paure. Devo capire perché, ma sono stanca di questo. Un discorso lungo e complesso, ma ormai credo che debba accettare il fatto che convivrò tutta la vita con questo aspetto

Quindi è inutile che lotti contro un qualcosa che non potrò sconfiggere, anzi, dovrei imparare ad abbracciare queste paure e dire, ok, ci siete anche voi nella mia vita, invece di litigarci”, ha dichiarato Vanessa Incontrada al magazine.

Poi prosegue Vanessa Incontrada

“E poi sono stanca che ancora oggi, ascoltiamo e affrontiamo degli argomenti che nel 2021 dovremmo aver già superato da un pezzo. E invece tuttora parliamo di omosessualità per esempio… per me è follia!

Credo che questo dovrebbe essere un allarme enorme per il mondo”, ha aggiunto. L’attrice, che torna ad essere protagonista sul grande schermo con il film “Ostaggi”. In cui interpreta Ambra, un’infermiera che diventa una prostituta per scelta, ha poi parlato del rapporto con il suo personaggio.

La 42enne ha infatti ammesso che interpretare un ruolo così controverso l’ha aiutata a crescere. “Ambra mi ha rafforzato su tante cose, come il dono che ha di capire chi si ha davanti, la sensibilità di comprendere

E le modalità di rapportarsi con ogni tipologia di persona”, ha confidato. “Ho imparato a giocare con il corpo. Cosa che io non faccio perché sono timida. Ho dovuto lavorare molto su questo.

Per me forse è stata la parte più difficile. Tirare fuori questa forza attraverso la fisicità, che in realtà io ho caratterialmente, ma la faccio vedere in un’altra maniera e non attraverso il corpo”, ha poi concluso.

Vanessa Incontrada

Il passato amoroso di Vanessa Incontrada è avvolto dal mistero. Sappiamo, però, che dal 2007 vive una bellissima relazione con il compagno Rossano Laurini. L’uomo, nel 2008, le ha regalato una grande gioia: nel luglio, infatti, è nato il loro primo figlio, Isal.

Non sono sposati, ma non hanno nemmeno mai escluso di compiere il grande passo in futuro. Il suo compagno ha una figlia avuta da una precedente unione, che con Vanessa avrebbe uno splendido rapporto. Sul suo profilo Instagram la showgirl condivide spesso scatti del suo Rossano e della loro vita privata. Fonte MSN

Vanessa Incontrada a cuore aperto: ‘Voglio imparare a conviverci’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Vanessa Incontrada